Partita da grande squadra, nettamente dominata. E non siamo nemmeno al 100%.
Bene tutti, come facciamo a lasciare fuori Paul?
Io infatti ero per il cedere Marchisio questa estate se davvero era arrivata quell'offerta dal Monaco. Pogba è palesemente un fenomeno, deve disciplinarsi ancora un po' (si specchia nelle giocate/tatticamente deve migliorare) ma è da top 5 mondiale nel ruolo per qualità tecnica e spessore.
Riguardo la partita: tutto bello, 4-0. In europa però dobbiamo migliorare con gli esterni. Lichtsteiner c'ha i piedi quadrati mentre Asamoah è prevedibile. Gli Zuniga o i Kolarov non ti migliorano di chissà quanto ma hanno piedi più educati che ti permettono più variabilità offensiva.
Ultima modifica di H Sakuragi; 19-08-2013 alle 12:41
Quindicesimo trofeo in carriera.
"Claudio Marchisio, costretto a uscire durante il primo tempo della sfida di Supercoppa conto la Lazio, ha effettuato oggi presso la clinica Fornaca di Sessant una risonanza magnetica del ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1º-2º grado del legamento collaterale mediale.
La prognosi è di 30-35 giorni."
Juventus.com
Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Berardi; Eder, Gabbiadini.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez.
Non sarà semplice, ma è una partita alla portata.