Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 389
    Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Tu sicuramente. Cioè vuoi una denuncia anche tu dai genitori di quel ragazzo?
    I problemi vanno affrontati, che tu ti ammazzi butti soltanto la tua vita e chiunque ti ha fatto del male, lo continuerà a fare con altra gente.
    Io la penso così, poi...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    I problemi vanno affrontati, che tu ti ammazzi butti soltanto la tua vita e chiunque ti ha fatto del male, lo continuerà a fare con altra gente.
    Io la penso così, poi...
    Si, ho capito. Mi spieghi come la tua battuta coincide con quello che dici? Poi i problemi vanno affrontati. Ben detto, non bisogna aver paura di andare in spiaggia con un filo di pancia.

Faresti più bella figura dicendo "okay ho esagerato"... Ma decidi tu...

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Io la penso così, poi...
    Non sei molto diverso da quelli che "hanno fatto del male", sinceramente. Non solo sei fastidioso con le tue battute (non è la prima volta che ne fai di simili), ma non sei neanche simpatico. Porti solo avanti quei migliaia di luoghi comuni degni dell'italiano medio.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si, ho capito. Mi spieghi come la tua battuta coincide con quello che dici? Poi i problemi vanno affrontati. Ben detto, non bisogna aver paura di andare in spiaggia con un filo di pancia.

Faresti più bella figura dicendo "okay ho esagerato"... Ma decidi tu...
    Ma infatti ammetto di aver esagerato, ma non giustifico comunque il suicidio di questo ragazzo.
    Non mi va di scrivere qua la mia opinione a riguardo, ma è molto cruda e mi prendereste a bastonate leggendola.

E comunque poi li ho affrontati io i miei complessi.

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non sei molto diverso da quelli che "hanno fatto del male", sinceramente. Non solo sei fastidioso con le tue battute (non è la prima volta che ne fai di simili), ma non sei neanche simpatico. Porti solo avanti quei migliaia di luoghi comuni degni dell'italiano medio.
    Ma è solo del banalissimo black humor. Non è stato gradito, stop. Oltretutto dove altri ne avrei fatte di simili?
    Sorvoliamo sull'italiano medio che un secondo ban non mi va
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Predefinito

Ma infatti ammetto di aver esagerato, ma non giustifico comunque il suicidio di questo ragazzo.
    Non mi va di scrivere qua la mia opinione a riguardo, ma è molto cruda e mi prendereste a bastonate leggendola.

E comunque poi li ho affrontati io i miei complessi.
    Benissimo Pharrel ma impara una cosa. A te pare che quel ragazzo abbia esagerato (non sto giustificando il suicidio), perché non ha affrontato i suoi problemi. così a qualcun'altro i tuoi problemi possono far ridere, ad esempio a me il fatto che tu chiami "complesso" da affrontare il tuo... Però magari tu ci soffrivi! Capisci cosa intendo? non è che con la tolleranza risolvi tutti i problemi, però senza battute del cazzo magari quel ragazzo fragilissimo non si sarebbe ammazzato.

No all'islamizzazione!

Nintendo DS

Io la penso così, poi...
    In sintesi: se il problema è degli altri a me non riguarda? Non me ne può fregardimeno? Allora facciamo tutti come Ponzio Pilato? Bah! Ne hai di strada da percorrere, paisà! Ti auguro di cambiare mentalità verso i gay, come la maggior parte degli italiani medi...con tutto il cuore...

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Ok abbiamo capito che dei gay non si può parlare perché siete troppo schierati a loro favore.

Chiaritemi un altro fatto allora: ieri sera, Juve - Lazio si giocano la Supercoppa. Stephan Lichtsteiner, maschio bianco maggiorenne, fa la partita della vita e quando esce viene fischiato ed insultato dai suoi ex tifosi laziali. Ma va tutto bene. Poi però verso la fine della partita partono dei "buuu" verso i giocatori di colore juventini. Indignazione immediata dei telecronisti e annuncio di possibile sospensione del match.

E' questo che sto cercando di dire da 3-4 pagine. Perché essere i primi a discriminare??

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ok abbiamo capito che dei gay non si può parlare perché siete troppo schierati a loro favore.

Chiaritemi un altro fatto allora: ieri sera, Juve - Lazio si giocano la Supercoppa. Stephan Lichtsteiner, maschio bianco maggiorenne, fa la partita della vita e quando esce viene fischiato ed insultato dai suoi ex tifosi laziali. Ma va tutto bene. Poi però verso la fine della partita partono dei "buuu" verso i giocatori di colore juventini. Indignazione immediata dei telecronisti e annuncio di possibile sospensione del match.

E' questo che sto cercando di dire da 3-4 pagine. Perché essere i primi a discriminare??
    Perchè quei fischi indirizzati a Lichtsteiner non erano per il colore della sua pelle, a differenza dei fischi indirizzati ai giocatori Juventini. Andiamo, non possiamo fare paragoni simili: il razzismo esiste tutt'ora, così come l'omofobia, e non possiamo trovare giustificazioni dicendo: "si, ma quello viene fischiato ugualmente" o "vengono uccise altre persone, non solo i gay". Gli omosessuali vengono presi di mira o addirittura uccisi solo perchè sono... gay, o così per chi è di colore, la loro unica "colpa" è quella di avere la pelle diversa dalla nostra. Queste cose vanno ELIMINATE, sono delle cose terribili. Fischiare contro dei giocatori di colore è già qualcosa di vergognoso, ci sono persone però che non si limitano a quello e sono persone che io, se la pena di morte fosse legale, ucciderei all'istante.
    Faccio lo stesso discorso però per chi uccide anche un bianco, un etero ecc ecc, ma come ben sappiamo non possiamo parlare di razzismo nei confronti dei bianchi o degli eterosessuali, perchè non esiste.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

Se dicono buu a un giocatore di colore non importa a nessuno. Se dicono buuu sporco n... Allora è un'altra cosa. Non è che sia difficile da capire evil ub eh...

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Andrei a beccare tutti quelli che sono stati in curva nord ieri sera. Uno che ha urlato "SVIZZERO DI MERDA TORNATENE A CASA" secondo me lo trovo. E' anche lui un extracomunitario ma non frega niente a nessuno. I neri insultati fanno più notizia e difenderli ci fa sentire apposto con la coscienza.
    C'è una parola per definire quelli come voi: BIGOTTI.
    Buon proseguimento nella vostra lotta per migliorare il mondo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •