Pagina 969 di 1289 PrimaPrima ... 46986991995996796896997097197910191069 ... UltimaUltima
Risultati da 9,681 a 9,690 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si si io mi sono divertito comunque. E' solo lento il personaggio e troppo vasto l'ambiente. Per il resto se giocato da professionista è un ottimo stealth.

E no mo ci spieghi maledetto
    Riguarda i controlli o la storia?
    Secondo me uscirà fuori una roba tipo il resistance su vita. Ho indovinato?
    in che senso resistance su vita?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    in che senso resistance su vita?
    Nel senso un'occasione mancata. Il classico capitolo che c'è o non c'è non cambia niente.

Predefinito

Nel senso un'occasione mancata. Il classico capitolo che c'è o non c'è non cambia niente.
    Come storia sicuramente non aggiunge niente, anzi. E' abbastanza scialbo, tranne un paio di chicche che arrivano a metà gioco. Il gioco è grandioso. Divertente, vario, aperto ad ogni tipo di approccio, rigiocabilissimo e pieno di segreti, ma... ha un problemone che, secondo me, un altro po' lo rende un po' la beta di quello che doveva essere, e non un gioco completo. Faccio un po' tutte le cose secondarie e poi nella recensione scoprirete di che parlo.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ho cominciato casualmente The Cave. Questa è la seconda perla inaspettata dopo X-Com

Davvero spettacolare, prendete Portal e Monkey Island e fondeteli e avete The Cave

Ho cominciato il gioco senza aspettative, partendo con i gemelli, gli altri 2 sono stati presi casualmente perchè a quel punto credevo di dover usare tutti e 7 i personaggi. Mi son capitati l'esploratrice parecchio anonima e lo zotico che non è male.

Anzi all'inizio ero riluttante. Il solito umorismo che elemosina un sorriso... Poi con il passare dei minuti il gameplay mi ha preso parecchio. Ho completato il circo (bloccato un giorno intero, ma che figata ) il minatore e il tempio. Ora dovrebbe esserci la parte dei gemelli che dovrebbe essere la più figa.

Straconsigliatissimo a tutti.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 16-08-2013 alle 22:29
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Finito anche Hitman blood money.
    Felicissimo di aver giocato questi 3 pezzi di storia stealth. Giochi impegnativi, particolari, con uno stealth ragionato, a tratti anche punitivo.
    Il main theme di blood money con l'ave maria poi è bellissimo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Quella canzone è leggenda lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Finito anche Hitman blood money.
    Felicissimo di aver giocato questi 3 pezzi di storia stealth. Giochi impegnativi, particolari, con uno stealth ragionato, a tratti anche punitivo.
    Il main theme di blood money con l'ave maria poi è bellissimo
    Concordo con sengu. L'ave Maria è diventato un po' il marchio di hitman. Non solo lo trovi anche nel nuovo capitolo, ma persino nel film Ti consiglio comunque tantissimo absolution. L'unico caso in cui l'ultimo capitolo è un miglioramento in tutto e per tutto dei predecessori, senza però fargli perdere la natura che l'ha contraddistinto e senza farlo diventare una commercialata per attirare gente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Concordo con sengu. L'ave Maria è diventato un po' il marchio di hitman. Non solo lo trovi anche nel nuovo capitolo, ma persino nel film Ti consiglio comunque tantissimo absolution. L'unico caso in cui l'ultimo capitolo è un miglioramento in tutto e per tutto dei predecessori, senza però fargli perdere la natura che l'ha contraddistinto e senza farlo diventare una commercialata per attirare gente.
    Attualmente c'è da migliorare solo un pò l'I.A e lo shooting in generale, davvero scarso. Infatti non puoi proprio finirlo ''alla rambo'' perchè è scomodissimo mirare e quindi sopravvivere a lungo.
    Non è lo spirito del gioco, certo. Però migliorare anche questo tipo di approccio non è comunque un male.

Predefinito

Attualmente c'è da migliorare solo un pò l'I.A e lo shooting in generale, davvero scarso. Infatti non puoi proprio finirlo ''alla rambo'' perchè è scomodissimo mirare e quindi sopravvivere a lungo.
    Non è lo spirito del gioco, certo. Però migliorare anche questo tipo di approccio non è comunque un male.
    Ma infatti è migliorato anche questo. Absolution usa un sistema di sparatorie in terza persona piuttosto consono

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Tra l'altro io in Absolution, un livello l'ho affrontato appositamente da sparatutto per vedere com'era e devo dire che è valido anche su quel versante
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •