...invece il milan...
...invece il milan...
Ma infatti il nostro obiettivo è quello di superare il girone, punto. Però intanto, riusciremmo ad avere 3 squadre italiane agli ottavi a differenza dello scorso anno (ringraziamo l'Udinese per questo). Con solo Napoli e Juve il ranking ne risentirebbe, mi sembra evidente. Poi oh, rispetto all'anno scorso abbiamo anche Balotelli per la Champions, non uno qualsiasi.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 12-08-2013 alle 15:24
Ma non si guadagnano gli stessi punti con l'EL?
Dice bene Giacomo, dell'EL le squadre italiane se ne sbattono (tranne la Lazio).
Come se avere un'Europa League in bacheca facesse tanto schifo. Una squadra italiana di mezza classifica, se si impegna e mette i titolari, per me in una competizione del genere almeno in semifinale ci arriva, poi se la gioca. Alla fin fine la maggior parte delle squadre sono di campionati inferiori (svizzero, slovacco, finlandese). Le cose si complicano un po' solo quando le terze della Champions retrocedono in EL.
Ma nei fatti é così, in Italia dell'Europa League non frega nulla a nessuno, forse da quest'anno con un posto Champions in palio le cose cambieranno.
Secondo te se il Milan esce ai preliminari contro il PSV punterà a vincere l'EL?
Alle partite al girone metteranno in campo la Primavera e usciranno subito per puntare tutto allo scudetto, questo é poco ma sicuro.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Ma anche il Napoli e l'Udinese lo scorso anno hanno fatto abbastanza ridere in EL.
Arrivo in ritardo ma, per quello che può valere, vi do la conferma anche da parte mia: Juventus e Napoli han trovato l'accordo per Matri, 12 milioni per l'appunto. Resta da convincere il giocatore, abbastanza riluttante all'idea di lasciare Torino.