Pagina 966 di 1289 PrimaPrima ... 46686691695696496596696796897610161066 ... UltimaUltima
Risultati da 9,651 a 9,660 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Finito the last of us (ho lasciato il mio parere completo sotto la recensione, visto che comunque è un titolo recente).
    Finale bellissimo. Anche se il vero significato lo capisci solo guardando gli occhi dei protagonisti.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Yakuza 4. Taiga Saejima è un personaggio spettacolare,
    Spoiler:
    ha un risvolto umano che non ti aspetteresti da uno che ha fatto fuori 18 uomini in un colpo, il suo incontro con Sasai mi ha profondamente commosso, ho pianto.
    Drebin_eye

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito the last of us (ho lasciato il mio parere completo sotto la recensione, visto che comunque è un titolo recente).
    Finale bellissimo. Anche se il vero significato lo capisci solo guardando gli occhi dei protagonisti.
    hai detto una cosa giustissima. Un finale lapidario, con pochissime frasi, molti punti interrogativi, ma guarda le loro espressioni e capirai ognuno di loro cosa voleva dire e cosa stava pensando
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    hai detto una cosa giustissima. Un finale lapidario, con pochissime frasi, molti punti interrogativi, ma guarda le loro espressioni e capirai ognuno di loro cosa voleva dire e cosa stava pensando
    Spoiler:
    Joe alla fine fa una scelta egoistica, ma se ci pensi bene, è davvero così?
    E' giusto sacrificare una persona che ami per salvare degli esseri umani che fino a qualche secondo prima stavano giocando con la tua vita?
    Un finale epico. Espressivo. Dai loro occhi capisci che c'è una sorta di ''mentiamoci entrambi''.
    Perchè ellie quando dice ''ok'' lo sa bene che joe mente per il suo bene. Per non fargli perdere la sua piccola speranza nelle luci.
    E di conseguenza lei mente. Per rassicurarlo. Per non fargli capire che ha compreso la vera situazione delle cose.

Comunque sto giocando a Hitman 2 (in HD) e ho SERI problemi a capire questo gioco.
    Cambio abito. Sono uguale ai nemici, ma comunque scattano allarmi e madonne appena mi vedono.
    Il personaggio poi è lentissimo. Inseguire qualcuno che cammina è praticamente impossibile.
    Sto alla seconda missione ma sinceramente non ci ho capito ancora niente.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Joe alla fine fa una scelta egoistica, ma se ci pensi bene, è davvero così?
    E' giusto sacrificare una persona che ami per salvare degli esseri umani che fino a qualche secondo prima stavano giocando con la tua vita?
    Un finale epico. Espressivo. Dai loro occhi capisci che c'è una sorta di ''mentiamoci entrambi''.
    Perchè ellie quando dice ''ok'' lo sa bene che joe mente per il suo bene. Per non fargli perdere la sua piccola speranza nelle luci.
    E di conseguenza lei mente. Per rassicurarlo. Per non fargli capire che ha compreso la vera situazione delle cose.

Comunque sto giocando a Hitman 2 (in HD) e ho SERI problemi a capire questo gioco.
    Cambio abito. Sono uguale ai nemici, ma comunque scattano allarmi e madonne appena mi vedono.
    Il personaggio poi è lentissimo. Inseguire qualcuno che cammina è praticamente impossibile.
    Sto alla seconda missione ma sinceramente non ci ho capito ancora niente.
    Io l'ho droppato e non riesco a capacitarmene, più avanti c'è una missione lunghissima parecchio action (spero l'unica) che mi ha fatto passare la voglia 2 volte...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Hitman 2 possiede il sistema di mimetizzazione più orrido dell'intera serie, per quanto mi riguarda absolution per i travestimenti ha preso da questo in entrambi inutili

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Scene di nudo in Ken's Rage 2, bbbona Mamiya.

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Da come ne sento parlare e dai video che ho visto, The Last of Us sembra un vero capolavoro, uno di quei giochi difficili da dimenticare
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Io l'ho droppato e non riesco a capacitarmene, più avanti c'è una missione lunghissima parecchio action (spero l'unica) che mi ha fatto passare la voglia 2 volte...
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Hitman 2 possiede il sistema di mimetizzazione più orrido dell'intera serie, per quanto mi riguarda absolution per i travestimenti ha preso da questo in entrambi inutili
    Droppare no. Anzi mi viene molta voglia di giocare.
    Ci ho preso la mano. Sto all'ottava missione. Uno stealth che punisce ogni minimo errore. E alcune missioni le ho completate pure con la valutazione furtiva massima.
    Sente il peso degli anni. La mimetizzazione è un pò strana. Ho notato che se ti giri di spalle se ne vanno. Ma devi comunque stare attento ad alcune stranezze dell'I.A.
    Però è fattibile. Devi solo avere pazienza e sperimentare sfruttando i vari salvataggi manuali.
    Un gioco concettualmente epico e ricco di possibilità. Non vedo l'ora di provare gli altri capitoli per vedere il graduale miglioramento delle meccaniche. Perchè comunque il due resta un capitolo molto grezzo su alcuni aspetti.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Credo che il primo sia anche peggio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •