Pagina 965 di 1289 PrimaPrima ... 46586591595596396496596696797510151065 ... UltimaUltima
Risultati da 9,641 a 9,650 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Azzo buono
    Finora devo dire che l'esplorazione è ottima. Hanno dosato bene parti lineari e parti più aperte. Tipo nella zona dell'hotel ti mettono a disposizione molte zone secondarie.
    E ne guadagna tantissimo pure il level design visto che puoi scappare e nasconderti proprio in queste zone ricche di tavoli e coperture.
    Per il resto è un survival puro. Non cerchi per sfizio di completismo, ma proprio per necessità. Non ne vedevo uno così dai tempi di ps1
    Concordo. E' bello tosto, apertissimo e ogni scontro a fuoco ti fa usare l'intelligenza. Ora come ora, infatti, non riesco più a giocare nessuno sparatutto, perchè il ricordo di last of us me li rovina tutti. L'ho finito 5 volte (e ho finito 1 volta solo anche metal gear, figurati), e ogni volta era tutto diverso, tutto nuovo, pieno di dialoghi che non avevo nemmeno mai fatto partire, zone totalmente nuove che sembravano quasi livelli a parte. Mamma mia, come mi emoziono, che cazzo di gioco
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente Cancellato

Predefinito

Non so dove postare e come risolvere questo problema: "E' possibile comprare un gioco che già si possiede nello storico del Plus?" ho provato da PS Vita, da PC o da Playstation 3 ma mi viene fuori che già possiedo il prodotto.

In pratica siccome non so se rinnoverò il Plus l'anno prossimo volevo approfittare degli sconti per comprare Thomas Was Alone e altri titoli, perchè è così complicata la procedura?!?
    "Playing videogames since 1988"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non so dove postare e come risolvere questo problema: "E' possibile comprare un gioco che già si possiede nello storico del Plus?" ho provato da PS Vita, da PC o da Playstation 3 ma mi viene fuori che già possiedo il prodotto.

In pratica siccome non so se rinnoverò il Plus l'anno prossimo volevo approfittare degli sconti per comprare Thomas Was Alone e altri titoli, perchè è così complicata la procedura?!?
    Puoi spiegarti meglio? Non capisco il problema. Perchè no nriesci a comprare thomas was alone?

Predefinito

Comunque penso di abbandonare Need for Speed: Most Wanted (il nuovo). Non mi piace granchè, e son sempre convinto che i racing game ambientati in mondi totalmente aperti non hanno motivo d'esistere. Preferii molto di più Hot Pursuit (sempre il nuovo). Poi, online, è la fiera dell'imbroglio

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Comunque penso di abbandonare Need for Speed: Most Wanted (il nuovo). Non mi piace granchè, e son sempre convinto che i racing game ambientati in mondi totalmente aperti non hanno motivo d'esistere. Preferii molto di più Hot Pursuit (sempre il nuovo). Poi, online, è la fiera dell'imbroglio
    condivido, l'ultimo need for speed è di una noia mortale, non ha niente a che vedere con il vecchio most wanted, qui la blacklist è troppo anonima non si ha un minimo d'informazione sul pilota da battere, sembra più un bornout paradise con auto su licenza e a me bornout paradise non è piaciuto granchè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    condivido, l'ultimo need for speed è di una noia mortale, non ha niente a che vedere con il vecchio most wanted, qui la blacklist è troppo anonima non si ha un minimo d'informazione sul pilota da battere, sembra più un bornout paradise con auto su licenza e a me bornout paradise non è piaciuto granchè
    io son sempre convinto che, in un gioco di corse, sia sempre meglio avere piste singole collaudate e pensate per divertire che lasciare al giocatore possibilità infinite con miliardi di vie anonime.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Oggi ho fatto fuori quel ciccione di Cuori e Shin.

Utente Cancellato

Predefinito

Puoi spiegarti meglio? Non capisco il problema. Perchè no nriesci a comprare thomas was alone?
    Il gioco l'ho ricevuto gratis col PlayStation Plus (che mi scadrà il 4 dicembre) pero alla scadenza dell'abbonamento non potrò più utilizzarlo. Ora siccome è in saldo vorrei acquistarlo ma non è presente nessuna opzione d'acquisto, il gioco risulta già acquistato come tutti i titoli del plus del resto.

Possibile che non esista un'opzione per comprare un gioco del plus?

Comunque sul forum di Sony mi hanno risposto dicendomi che non si può comprare un gioco scontato e già riscattato col Plus prima della scadenza dello stesso, una mossa senza senso dato che a Sony dovrebbe far gola il nostro denaro...
    Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 11-08-2013 alle 10:14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il gioco l'ho ricevuto gratis col PlayStation Plus (che mi scadrà il 4 dicembre) pero alla scadenza dell'abbonamento non potrò più utilizzarlo. Ora siccome è in saldo vorrei acquistarlo ma non è presente nessuna opzione d'acquisto, il gioco risulta già acquistato come tutti i titoli del plus del resto.

Possibile che non esista un'opzione per comprare un gioco del plus?

Comunque sul forum di Sony mi hanno risposto dicendomi che non si può comprare un gioco scontato e già riscattato col Plus prima della scadenza dello stesso, una mossa senza senso dato che a Sony dovrebbe far gola il nostro denaro...
    effettivamente, non ci avevo pensato a una cosa del genere. Ma se ci pensi, per quei soldi che spendi a comprarlo, un altro po' fai prima a rinnovare direttamente il plus per un altro anno, no?

Utente Cancellato

Predefinito

effettivamente, non ci avevo pensato a una cosa del genere. Ma se ci pensi, per quei soldi che spendi a comprarlo, un altro po' fai prima a rinnovare direttamente il plus per un altro anno, no?
    Sì, parto dal presupposto che rinnoverò il plus però se io volessi supportare i programmatori di uno o più titoli e acquistare il titolo?

Non vedo perchè debba esserci un vincolo assurdo che me lo impedisca, oltretutto va a sfavore di Sony.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •