Pagina 962 di 1289 PrimaPrima ... 46286291295296096196296396497210121062 ... UltimaUltima
Risultati da 9,611 a 9,620 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ma è normale che mafia 2 abbia checkpoint praticamente assenti durante le missioni? Ho paura di aver preso uno strano bug. Sto alla missione (lunghissima) di uccidere il "ciccione" in strada. Sono morto tipo dopo mezzora e ho dovuto rifare tutto daccapo, fin dall'inizio. Di certo non mi stanno convincendo a continuare questa rogna di gioco. La recitazione ormai viene salvata solo dal doppiaggio, tra l'altro, i modelli dei personaggi nei filmati a volte non si possono guardare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma è normale che mafia 2 abbia checkpoint praticamente assenti durante le missioni? Ho paura di aver preso uno strano bug. Sto alla missione (lunghissima) di uccidere il "ciccione" in strada. Sono morto tipo dopo mezzora e ho dovuto rifare tutto daccapo, fin dall'inizio. Di certo non mi stanno convincendo a continuare questa rogna di gioco. La recitazione ormai viene salvata solo dal doppiaggio, tra l'altro, i modelli dei personaggi nei filmati a volte non si possono guardare.

Load non mi ricordo sinceramente.
    Però dai finiscilo. Stai stoppando troppi giochi ultimamente. Questo succede quando hai troppi giochi installati da iniziare

Comunque ho iniziato the last of us.
    L'inizio già mi ha commosso. Una recitazione e una drammaticità davvero incredibile. Per non parlare dell'atmosfera e le situazioni. Avevo i brividi.

Sul piano gameplay lo vedo davvero riuscito. Lo stealth funziona. l'auto copertura non è macchinosa. Infatti puoi lasciarla in modo rapido e fluido.
    Gli scontri a fuoco sono classici (L1 con telecamera che si avvicina e R1 spara) però è tutto molto realistico.
    Per dire, ho tirato fuori la pistola e un nemico si è visibilmente cagato addosso ed è scappato via
    Un'ottima prova di I.A varia e imprevedibile.

Capcom, un resident evil così no eh?

Predefinito

Finito Far Cry 3. Bello, il gameplay mi è piaciuto, ma ho preferito il 2, soprattutto per l'ambientazione africana che preferisco di gran lunga a quella tropicale ed anche per il respawn selvaggio dei checkpoint che mi constringeva a inventarmi qualcosa per passare, mentre in FC3 una volta liberati gli avamposti non c'è più proprio nessuno. Anche la trama, ho preferito quella del 2.

Comunque ora torno su Skyrim e mi dedico a Dragonborn una volta per tutte.

In seguito punterò alla Mass Effect Trilogy. Non vedo l'ora di giocare il 3, ma soprattutto l'1!

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

non ti do torto, se FC2 avesse avuto le implementazioni del 3 sarebbe venuto davvero una meraviglia, anche per alcune feature che mi sono piaciute molto, tipo i riposi nelle baracche per risvegliarti all'ora giusta e il meteo e il fuoco che secondo me erano fatti anche meglio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Il primo Far Cry mi piacque tantissimo, il 2 lo droppai dopo neanche un paio d'ore, il 3 mi sembrava tutt'altra storia (non l'ho giocato ancora)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

se il primo ti è piaciuto e del secondo hai odiato i difetti, questo lo adorerai ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Load non mi ricordo sinceramente.
    Però dai finiscilo. Stai stoppando troppi giochi ultimamente. Questo succede quando hai troppi giochi installati da iniziare

Comunque ho iniziato the last of us.
    L'inizio già mi ha commosso. Una recitazione e una drammaticità davvero incredibile. Per non parlare dell'atmosfera e le situazioni. Avevo i brividi.

Sul piano gameplay lo vedo davvero riuscito. Lo stealth funziona. l'auto copertura non è macchinosa. Infatti puoi lasciarla in modo rapido e fluido.
    Gli scontri a fuoco sono classici (L1 con telecamera che si avvicina e R1 spara) però è tutto molto realistico.
    Per dire, ho tirato fuori la pistola e un nemico si è visibilmente cagato addosso ed è scappato via
    Un'ottima prova di I.A varia e imprevedibile.

Capcom, un resident evil così no eh?
    the last of us è un gioco assolutamente spaventoso. Il miglior stealth di sempre, una delle migliori atmosfere di sempre, le più realistiche ed imprevedibili sparatorie di sempre, lunghissimo, storia grandiosa, recitazione idem, graficamente curato, pieno d'esplorazione... dio mio, poi mi chiedo perchè non riesco a giocare a mafia 2

Comunque hai ragione, ultimamente sto lasciando a metà troppe cose... non so se è colpa mia o dei giochi

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

The Last Of Us è fantastico sotto molti aspetti, eppure il finale mi ha lasciato un po'così, non che sia brutto, ma mi aspettavo qualcosa di più epico.
    Drebin_eye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    The Last Of Us è fantastico sotto molti aspetti, eppure il finale mi ha lasciato un po'così, non che sia brutto, ma mi aspettavo qualcosa di più epico.
    io penso che the last of us non è mai epico, nel vero senso del termine. Non è un'americanata, nonostante il suo essere americano, diciamo così. Credo che qualcuno debba apprezzare sempre e perennemente la sua sceneggiatura per l'umanità e la dolcezza che ne traspare. Per questo chi ci gioca e si aspetta Uncharted, resta deluso per forza.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io penso che the last of us non è mai epico, nel vero senso del termine. Non è un'americanata, nonostante il suo essere americano, diciamo così. Credo che qualcuno debba apprezzare sempre e perennemente la sua sceneggiatura per l'umanità e la dolcezza che ne traspare. Per questo chi ci gioca e si aspetta Uncharted, resta deluso per forza.
    infatti non lo sto trovando epico. Lo sto trovando ''umano''
    E forse qua vuole puntare il gioco.
    Un pò come il fumetto di the walking dead. Gioca molto sui personaggi, no sulle scene action tamarre a base di zombie.
    Sto alla parte sotto la pioggia. Come sempre una cura al dettaglio spaventosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •