Bondi inneggia alla guerra civile. Ha la stessa vérve di che guevara, il coraggio di Re riccardo e il fisico di stallone![]()
Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Bondi inneggia alla guerra civile. Ha la stessa vérve di che guevara, il coraggio di Re riccardo e il fisico di stallone![]()
ANSA - ROMA, 5 AGO - Respinto dall'Aula della Camera l'emendamento del M5S che sopprimeva la possibilità per ultrasettantenni di scontare la pena ai domiciliari e non in carcere. L'emendamento, su cui la prima firma era di Andrea Colletti, è stato bocciato dall'Assemblea di Montecitorio con 321 no e 94 sì. Dopo la votazione i grillini hanno polemicamente applaudito verso i banchi del Pd.
SPERO CHE NON SI ARRIVI A QUESTO: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311558.shtml La guerra civile incombe!non è mia intenzione scherzare su certe idiozie del governo! Anzi...mi sto seriamente preoccupando...dopo aver visto questo video dove si inneggia al...DUCE...che, si ritorna indietro agli atti barbarici?poi, il linguaggio che usa fa proprio pena, è sceso nel baratro della follia e della trivialità pura...lasciamolo bollire nel suo brodo...una prece.
http://youtu.be/dI_7cNBbPtk http://youtu.be/WzvDDu_HM-c
Ultima modifica di jenny56; 05-08-2013 alle 23:45
L'unica speranza che in Italia cambi qualcosa è che l'unione europea faccia delle normative comunitarie che regolino numero, eleggibilità e retribuzione dei parlamentari di ogni paese dell'unione. Solo allora si potrà aspirare ad avere dei deputati che pensano veramente alle cose serie, altrimenti saremo sempre qui a menarcela sulle solite cose.
infatti. le leggi ci sono. Evitiamo di modificarle a suo favore, ma anche a suo sfavore. Cerchiamo di legiferare senza tenere conto della sua persona. E trattiamolo da persona normale. Ciò ovviamente deve valere anche per le leggi fatte chiaramente a sua convenienza...
FINALMENTE!!! YAHOOO (spero non sia vero!)
http://www.today.it/rassegna/luna-grillo-politica.html
noooooooo! Dopo il grillo parlante (e urlante!) ora c'è chi ce le canta e ce le suona?è troppo! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/312471.shtml ma questo è uno scioglilingua?
non ci ho capito nulla! «Berlusconi condannato perché sapeva
non perché non poteva non sapere»metterò questa frase in firma!![]()