Mi kicka dal server cause no connection su steam, NON posso rientrare in alcun modo, mi da la loss. GG
Mi kicka dal server cause no connection su steam, NON posso rientrare in alcun modo, mi da la loss. GG
Nyx è uno spell caster, il fatto che sia Agi è una pura formalità, se guardi il suo growth agi cresce di tipo 2 decimi in più rispetto a forza e int. Nyx è uno snowball hero usato per tenere carry e support squishy sottolevellati e farmati. Siccome Nyx non è un inseguitore o un right clicker, devi uccidere il tuo bersaglio nel tempo più veloce possibile, visto che se vieni focusato è la fine. Early hai bisogno di oggetti che ti tengano il più lontano possibile dalla fontana e il più vicino possibile all'exp, perché hai bisogno della tua ulti e di un certo vantaggio sui carry nemici per poterli uccidere da solo. (Per questo spesso Nyx viene mandato mid)
Quindi early si buildano oggetti che ti fanno stare in lane e ti rendono indipendente per quanto riguarda la regen, quindi Bottle e Arkane. Dopo questi di solito si fa una Dagon per il burst damage. Se arrivi late e vuoi ancora contribuire oltre che per la tua stun, si può fare E-Blade, che in congiunzione con il tuo mana burn e la dagon può oneshottare facilmente molta gente, ma se hai giocato bene il tuo Nyx, raramente si arriva a quel punto della partita.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Casomai il contrario. Urna la fai se giri le lane per gankare spesso. Bottiglia uguale, se non sei mid. Ma in generale Nyx non è un lane support per cui lo "stare in lane" serve solo per arrivare al 6 in fretta e poi gankare il più possibile, anche se stai in lane con qualcun altro. Ricorda che se non fai kill/assist l'urna è uno spreco di soldi.
stupid sexy greedo butt
Qualcuno ha la Immortal di Kunkka e la vuole scambiare?
stupid sexy greedo butt