Pagina 956 di 1289 PrimaPrima ... 45685690694695495595695795896610061056 ... UltimaUltima
Risultati da 9,551 a 9,560 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Giocato un po' la Sniper Challenge, giusto il tempo di battere i record di Wicker e Matt In pochi giorni ho liberato 18 GB dall'HD della PS, il problema è che liberi me ne rimangono ancora solo 48 (ho l'HD da 320 GB).

Domanda: Alcuni giochi richiedono l'installazione obbligatoria, ma quando li finisco dove vado per disinstallarli?

...comunque per rimediare ho cominciato XCOM, mamma che figata... Altra sorpresa di questa generazione... e poi dicono che non escono più titoli "alternativi" Ho fatto un bel po' di missioni e per ora è promosso a pieni voti.
    Purtroppo, XCOM peggiora a lungo andare, quando poi ti accorgi non solo che è ripetitivo (e forse anche un po' facilotto e nemmeno dalle tantissime possibilità tattiche), ma che la fase gestionale è affossata da eventi negativi che non sembra si possano evitare in alcun modo. Piaceva anche a me, ma ora l'ho abbandonato dopo un 6-7 ore di gioco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Intendi il lato economico o la fase gestionale in generale? Peccato però, mi ero già fatto una sessionetta di due ore...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Cube

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Mille grazie. Altra domanda, banale. Se ho scaricato dei giochi con il plus e sono tra le utilità di sistema disinstallandoli rimangono tra i giochi disponibili giusto?
    Mmm...Sono iscritto da appena un mese e non ho ancora disinstallato nessun gioco scaricato, credo che se li disinstalli, tu possa poi riscaricarli gratis, però non so se sia possibile anche quando i giochi vengono rimossi dall'offerta gratuita, sarei orientato per il sì comunque. Qualcuno più esperto magari può togliere il dubbio anche a me.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Mmm...Sono iscritto da appena un mese e non ho ancora disinstallato nessun gioco scaricato, credo che se li disinstalli, tu possa poi riscaricarli gratis, però non so se sia possibile anche quando i giochi vengono rimossi dall'offerta gratuita, sarei orientato per il sì comunque. Qualcuno più esperto magari può togliere il dubbio anche a me.
    Beh dovrebbero rimanere perchè comunque non ci sono tutti nell'utilità. Aspettiamo conferma.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

I giochi che metteno gratis puoi anche non scaricarli completamente,fai partire l'installazione e poi esci subito dopo,il gioco rimarrà cosi salvato nella cronologia acquisti e potrai scaricarlo gratuito in qualsiasi momento,almeno finche sarai abbonato al plus.Non serve salvarsi su hard disk tutto quanto,è praticamente impossibile

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    I giochi che metteno gratis puoi anche non scaricarli completamente,fai partire l'installazione e poi esci subito dopo,il gioco rimarrà cosi salvato nella cronologia acquisti e potrai scaricarlo gratuito in qualsiasi momento,almeno finche sarai abbonato al plus.Non serve salvarsi su hard disk tutto quanto,è praticamente impossibile
    si esatto

tra l'altro confermo che, finchè sei iscritto al plus, puoi riscaricare tutto quello che vuoi, anche se è stato tolto dalle offerte gratuite. L'importante è che li hai scaricati almeno una volta, o che quantomeno hai fatto partire il download.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Anche io non sono riuscito a fare tutte le missioni o intere missioni completamente stealth, molto spesso ho resettato la missione, ma in alcuni punti me ne sono fregato se mi scoprivano, se no rimanevo lì in eterno.
    secondo me la vera difficoltà di hitman è scoprire il metodo giusto per risolvere una situazione sisi: alcuni punti che mi sembravano quasi impossibili da fare in stealth , sono poi diventati facili trovando o una scorciatoia, o un travestimento o qualche oggetto in particolare.

Poi ovviamente alcuni punti ostici c'erano comunque (io ad esempio
    Spoiler:
    ho odiato il pezzo finale nella nebbia
    ) ma si puo' finire tutto in stealth senza grossi problemi
    Ultima modifica di sackula; 26-07-2013 alle 15:25

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    In quanto tempo hai finito la storia principale?
    Quasi 9 ore

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Quasi 9 ore
    Pensavo ci volesse di più, ma vanno bene comunque.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Iniziato Resident Evil 6, se dovessi descriverlo con una parola direi frustrante, l'inquadratura è veramente troppo ravvicinata, e negli spazi chiusi la telecamera fa quel cavolo che le pare, alcune fasi sono delle "fagiolate" assurde, in cui ti arriva addosso di tutto e la fase di shooting non mi convince neanche un po', non mi sta piacendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •