Concordo sulla difesa viola. Gonzalo per me è un buonissimo difensore, oro colato nei calci piazzati, il resto però non è proprio da 3o posto. Un Ogbonna o un Raul Albiol ci sarebbero stati benissimo. Il portiere è un altro fattore che mi preoccupa, spero non vogliano schierare Neto titolare. La conferma di Montella comunque è un bel colpo tanto quanto Gomez, speriamo in Pepito.
Napoli: Per me si è rinforzato davvero tanto, Callejon non è un Pandev, assolutamente, e comunque giocherà da trequartista destro. Pandev l'anno scorso ha fatto 2 gol nei primi 7 mesi e solo nelle ultime 5-6 è tornato a livelli a malapena decenti. Insigne potrebbe esplodere definitivamente. La difesa è rinforzata e nonostante ci siano molti nuovi innesti Benitez può essere il collante perfetto. Dzemaili anche lui ha fatto vedere ottime cose negli ultimi 2 mesi e con Bherami e Inler rappresenta un centrocampo con buone alternative.
La Juve invece è ancora due gradini più su. Llorente non mi piace proprio, ma in mezzo alla mediocrità della Serie A potrebbe far bene.
Per il Milan invece si complica l'affare Honda, spero davvero spunti qualcuno con 6-7 milioni che glielo soffi via in 3 secondi. Voglio vedere con 3 milioni cos'altro possono prendere.







Rispondi Citando