Pagina 107 di 142 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1418
    Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Dipende con quali giochi....

Cioè, non è che puoi cambiare una scheda video per 1-2 giochi mal ottimizzati...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Sicuramente no, però siamo a ridosso di un passaggio di una gen di console e di conseguenza anche il PC (credo) ne risentirà. Comunque ripeto che non è un acquisto che devo necessariamente fare adesso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Utente Cancellato

Predefinito

Volevo ringraziarvi per gli ottimi consigli relativi all'acquisto di un nuovo pc.

Dopo aver fatto vari preventivi (sopratutto online) per varie configurazioni ho deciso che per il momento non effettuerò nessun acquisto, non tanto per problemi di budget ma perchè ho riscontrato che il portatile di mio fratello riesce a far girare tutti i giochi che ho preso su Steam (inclusi i più recenti) con un dettaglio grafico che passa da un minimo di media fino ad arrivare al massimo. La grafica è pur sempre migliore delle versioni console ed inoltre i giochi costano uno sputo in confronto.

Penso che il suo pc non riesca solo a far girare Crysis 3 (anche se la scheda supporta le DX 11) ma d'altronde ne posso fare tranquillamente a meno o prenderlo su console.
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Volevo ringraziarvi anche io...Montato il PC tutto funzionato alla stragrande ed è una scheggia. Niente male W8
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Secondo me Stefano fai bene ad aspettare a comprarti il pc nuovo.
    Il motivo principale è senza dubbio quello che ha scritto Sengu qualche post sopra: l'uscita delle nuove console.
    Non perchè le console siano più potenti o cazzate simili, semplicemente perchè si spera che la mentalità della maggior parte dei sviluppatori cambi in meglio.
    Giochi sviluppati su pc e poi convertiti su console, maggior ottimizzazione per le cpu quadcore/sixcore/octacore e così via...
    Senza contare poi che i componenti delle nuove console sono di Amd e potrebbe esserci una miglior ottimizzazione sulle cpu e gpu Amd piuttosto che Intel e Nvidia...

Chi vivrà vedrà

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

visto che non riesco a risolvere in nessun modo il problema dello stuttering, stavo pensando di cambiare scheda video e passare alla concorrenza, che cosa mi consigliate che non costi molto e che abbia prestazioni superiori alla Hd 5870?

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    visto che non riesco a risolvere in nessun modo il problema dello stuttering, stavo pensando di cambiare scheda video e passare alla concorrenza, che cosa mi consigliate che non costi molto e che abbia prestazioni superiori alla Hd 5870?
    Premettendo comunque che la 5870 è ancora una buona scheda dal punto di vista prestazionale, se proprio devi fare l'upgrade dovresti prendere un qualcosa che faccia almeno il doppio di fotogrammi tipo una gtx 770 altrimenti non avrebbe senso spendere i soldi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

E se fosse un problema del tuo monitor?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Premettendo comunque che la 5870 è ancora una buona scheda dal punto di vista prestazionale, se proprio devi fare l'upgrade dovresti prendere un qualcosa che faccia almeno il doppio di fotogrammi tipo una gtx 770 altrimenti non avrebbe senso spendere i soldi.
    il problema è che allo stato attuale ogni gioco 3d è ingiocabile o quasi per colpa dello stuttering

E se fosse un problema del tuo monitor?
    ora provo ad attaccarlo alla tv, ma mi pare strano, c' ha 2 mesi

edit:

provato, non è il monitor
    Ultima modifica di sackula; 19-07-2013 alle 17:47

Predefinito

Fra poco dovrebbero uscire i nuovi driver.
    A quel punto quando l'avrai scaricati fammi un fischio che ti spiego come fare per eliminare del tutto quelli vecchi.

Cambiare ora una hd5870 non è molto saggio dato che è ancora una scheda video molto buona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •