Pagina 565 di 632 PrimaPrima ... 65465515555563564565566567575615 ... UltimaUltima
Risultati da 5,641 a 5,650 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Al di là di tutto pienamente godibili, ma come ho detto questo Pacific Rim ancora non l'ho visto, però quello che sto leggendo qui è quello che sto leggendo anche altrove. E' un film che non pretende molto ma dà comunque molto.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Appena visto Oldboy, mio dio che film.
    Colonna sonora eccezionale, interpretazioni degli attori molto convincenti, regia ottima, una trama da far girare la testa. Non c'è niente (o quasi) che non sia da elogiare in questo film, ci credo che Tarantino avrebbe desiderato dirigere una pellicola del genere (la scena in cui Dae-su combatte contro quella schiera di uomini mi ha ricordato moltissimo il combattimento di Bill contro gli 88 folli)
    Spike Lee ha una bella gatta da pelare con il suo remake...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Oldboy è un capolavoro.

Mi sono rivisto Hunger, un giorno di questi butto giù qualcosa. Penso comunque che sia uno dei migliori film degli ultimi dieci anni.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ho visionato in occasione della morte di Cerami, Un Borghese piccolo piccolo.
    La mia opinione sul film è identica più o meno a quella di Dragon Slayer dell'epoca, tuttavia vorrei esprimere alcune opinioni singole.

Realismo sì, ma ciò che impreziosisce il film è proprio la sporadica capacitá di Monicelli di trascendere nel parossismo senza sfociare nella buffoneria caciaresca dei cinepanettoni contemporanei. L'ufficio invaso di plichi al punto che il volto degli impiegati non si vedesse mai, la baraonda nel deposito delle bare, il cin cin finale dove Giovanni diventa un fantasma (figuratamente).
    Denuncia, comicitá che promana delle pieghe della realtá si potrebbe dire.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Mi sono visto Premium Rush.
    Molto carino, se avete voglia di un action movie leggero e diverso dalla solita minestra può fare al caso vostro. JGL in questi ruoli ci sguazza alla grande e Michael Shannon rimane un caratterista con i fiocchi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Di mio ho visto Hana-bi - Fiori di fuoco e al momento è il mio preferito di Takeshi Kitano. Come regista è glaciale e solenne, riesce a mettere in scena film fatti d'immagini e gesti, mentre come attore pare sempre distaccato e gli riesce bene la parte da duro e violento yakuza. Consigliatissimo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Nel mio mysky ho questi 4 "classici":

Apocalypse Now
    Gioventù Bruciata
    Salvate il soldato Ryan
    La leggenda del pianista sull'oceano

E oggi non so che vedere. Voi che mi consigliate?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

oddio, sono molto diversi fra loro, dipende anche da come ti senti tu .. fa parecchio caldo e A.N è bello pesantino, ma io mi vedrei quello
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Per Apocalypse Now ti consiglio la versione Redux
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Di mio ho visto Hana-bi - Fiori di fuoco e al momento è il mio preferito di Takeshi Kitano. Come regista è glaciale e solenne, riesce a mettere in scena film fatti d'immagini e gesti, mentre come attore pare sempre distaccato e gli riesce bene la parte da duro e violento yakuza. Consigliatissimo
    Hana-bi l'avrò visto qualcosa come sei anni fa e se non ricordo male non mi era piaciuto granché, giusto un po' più di Zatoichi (che tra quelli che ho visto ho trovato il peggiore).
    Kitano comunque è probabilmente il mio regista preferito, cos'altro hai visto di suo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •