L'altra volta non ho potuto prenderlo.
bene. pp ricaricata quindi oggi mi prendo il tsnto agognato age of hd.
Originariamente Scritto da Mirmidon C'è Monaco bitch. Quoto, anche se rimane troppo per le mie fin troppo misere finanze
Finito Dear esther. Se non l'avete mai giocato compratelo, stolti.
Bah...
last fm
Mi son lasciato sfuggire I am Alive nelle offerte lampo come un minchione.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Originariamente Scritto da jAcopochief Finito Dear esther. Se non l'avete mai giocato compratelo, stolti. Fortuna che era dentro il solito Humble Bundle, è un'esperienza più che un gioco vero e proprio. In ogni caso il titolo merita molto, specie per staccarsi un po' dai soliti titoli
"Playing videogames since 1988"
In cosa consiste il Complete Story Upgrade di Trine 2?
stupid sexy greedo butt
Originariamente Scritto da jAcopochief Finito Dear esther. Se non l'avete mai giocato compratelo, stolti. Mah, non mi ha lasciato nulla. Originariamente Scritto da Black Ghost In cosa consiste il Complete Story Upgrade di Trine 2? Penso sia compreso il dlc.
Steam-Last.fm-MyAnimeList-DotaBuff
Originariamente Scritto da Mirmidon Mah, non mi ha lasciato nulla. Originariamente Scritto da Jojo10 Bah... Quindi quoti il mio bah . In realtà a me ha lasciato pure noia e delusione.
Regole del Forum