Oddio sì. Oltre al secondo mondo non si riesce ad arrivare senza controller. Ti consiglierei di non prenderne uno coi tasti molto duri da premere, dopo un'oretta cominciano a dolerti le dita.
stupid sexy greedo butt
Sto giocando seriuos sam 3 solo che mi fa venire un mal di testa e una nausea che lo sto odiando, non so da cosa dipenda ma è come se scattasse il gioco quindo muovo la visuale, come fps oscillo dai 60 ai 50 con qualche picco sui 40, sapete da cosa puo' dipendere ? P_P forse dal fatto che non sono 60 fissi?
comincio a notare lo stesso problema su altri giochi, ora ho provato operation flashpoint red river e nonostante sia fluidissimo , quando muovo la visuale è come se fa dei microscatti, non è evidente come su serious sam ma c'è un qualcosa di strano . ho provato a cambiare mouse ma fa la stessa cosatra l'altro mi viene in mente che avevo problemi pure con la demo di resident evil revelation e in parte anche con borderlands 2.
provo ad aggiornare i driver ?![]()
Si chiama microstuttering.
Prova ad attivare la sincronia verticale se non lo hai già fatto oppure scaricati il programma RadeonPro (mi sembra tu abbia una hd5870) e limita gli fps massimi a 60 (se hai un monitor a 60hz).
A volte esistono dei fix appositi, basta solo cercarli.
Ultima modifica di Pagan89; 14-07-2013 alle 13:12