Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 481

Discussione: che anime vedere??

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Butto un consiglio a caso:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Kaiba.
    Devo ancora finire di vederlo, ma è una cosa interessante sia come trama che come stile. Purtroppo credo ci sia solo sub eng.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Poi Shingeki no Kyojin diventa una gran bella cazzata, just saying.

Tutti diventano megapro divini di culo con l'attrezzatura tridimensionale e ammazzano titani con un peto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Poi Shingeki no Kyojin diventa una gran bella cazzata, just saying.

Tutti diventano megapro divini di culo con l'attrezzatura tridimensionale e ammazzano titani con un peto.
    Ti riferisci all'anime o al manga?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
    Riesce addirittura a superare la tristezza di
    Spoiler:
    ciao mi chiamo eren e mi trasformo in un gigante per difendere i miei amichetti perchè cazzi.
    ?

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Boh, pensavo che magari nell'anime cambiasse qualcosa.
    Comunque io seguo l'edizione italiana e sono arrivato all'ottavo volume. Per il momento il divario tra i protagonisti e i titani è ancora enorme.
    Tu segui gli spoiler?

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Riesce addirittura a superare la tristezza di
    Spoiler:
    ciao mi chiamo eren e mi trasformo in un gigante per difendere i miei amichetti perchè cazzi.
    ?
    Spoiler:
    Io sto ancora sperando che arrivi una spiegazione decente.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io sto ancora sperando che arrivi una spiegazione decente.
    Io l'ho persa del tutto. E mentre whino su Shingeki ho finito yahari ore no seishun quellolì su consiglio di zodiekz. Per chi cerca la commedia con personaggi atipici è perfetto.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ho iniziato pure io Shingeki no Kyojin (ma com'è che ultimamente gli anime hanno sempre titoli giappo quando prima erano per lo più inglesizzati? E che caspio, così mica riesco a distinguerli e a ricordarmeli) e sono a fine sesto episodio, anche se so già che cosa succederà nel prossimo visto che è impossibile non subire spoiler mentre ti stai informando sulla serie.

La drammaticità e la violenza sono davvero ben calibrate, fanno da sfondo in una serie che mette in scena una bella storia, ma la piega shonen che prende e che Sentinel ha giustamente evidenziato rovina tutto.

Spoiler:
    C'è Mikasa che ne butta giù come se fossero sagome di carta mentre in due secondi (giustamente) un intero team è stato fatto fuori, compreso il protagonista. E' un fottuto controsenso.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Io seguo il manga e mi sta piacendo molto.
    Dell'anime apprezzo parecchio la famosissima opening
    è spettacolare

Comunque un peccato, già con la minchiata di
    Spoiler:
    Eren versione gigante schwarzenegger
    mi è calato l'interesse e se poi tutti diventeranno dei pro assassini bye bye.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho iniziato pure io Shingeki no Kyojin (ma com'è che ultimamente gli anime hanno sempre titoli giappo quando prima erano per lo più inglesizzati? E che caspio, così mica riesco a distinguerli e a ricordarmeli) e sono a fine sesto episodio, anche se so già che cosa succederà nel prossimo visto che è impossibile non subire spoiler mentre ti stai informando sulla serie.

La drammaticità e la violenza sono davvero ben calibrate, fanno da sfondo in una serie che mette in scena una bella storia, ma la piega shonen che prende e che Sentinel ha giustamente evidenziato rovina tutto.

Spoiler:
    C'è Mikasa che ne butta giù come se fossero sagome di carta mentre in due secondi (giustamente) un intero team è stato fatto fuori, compreso il protagonista. E' un fottuto controsenso.
    Quello ancora ancora è accettabile. E' il resto che non mi va giù. Secondo me se rigiravano tutto e
    Spoiler:
    tenevano mikasa e armin protagonisti e lasciavano eren morto che faceva da "spinta" usciva moooolto meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •