Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
a me final fantasy 8 è piaciuto moltissimo. Anche squall non mi dispiaceva. E rinoa mi ha praticamente fatto innamorare.
A me piacciono sempre i ff più scarsi
Il 10 è il mio preferito!
Il mio preferito è proprio l'8

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
Beh, insomma...qualche motivo ce l'ha secondo me. Sua madre è morta quando era piccolo e lui è finito in un orfanotrofio gestito da una strega e da un vecchio panzone, perchè il padre era in giro a farsi i cazzi suoi. Direi che è più che sufficiente per diventare dei musoni solitari e incazzati con il mondo...
Ecco, ricordavo più o meno una cosa simile...Tenete conto poi, che ha 17 anni...I miei stanno insieme a fatica e mio padre mi caga davvero di rado, ma basta a farmi svegliare la mattina e domandarmi il perché della mia nascita

Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
Guarda che sei tu che hai parlato di personaggio dal passato tormentato presentandolo come causa del suo carattere. E' 2 ore che ti chiedo il motivo e tu non rispondi. Evidentemente non c'è. Va bè dai, quando avrai voglia di parlare sul serio chiamami. Se dobbiamo star qui a rigirare la frittata, ne faccio volentieri a meno.
1) Innanzitutto non si liquidano le persone così. E te lo dico dal basso dei miei 14anni.

2) E' da due ore che cerco di esporre il mio pensiero a riguardo, ma tu o non capisci oppure sono io a spiegarmi male.

Squall è il classico personaggio misterioso. E' uno stereotipo presente in molti media, e il passato(Non ricordavo male)di merda lo ha. Ok, non è strutturato come quello di Cloud, ma comunque sappiamo perché sia così chiuso in se stesso. E tanto mi basta, dato che è pur sempre un personaggio dei videogiochi e rimane pur sempre tale.
E oltretutto, secondo me la storia d'amore di FFVIII è bellissima, e non siete simpatici se la paragonate ad un qualunque libro di Dario Moccia perché fa moda, fare così.