Pagina 71 di 165 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1647
    Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    comunque tevez già arrivato, gomez quasi, la serie A si arricchisce non poco. senza contare gli acquisti che farà il milan sicuramente verso agosto e il napoli dopo la cessione di cavani. per fortuna
    Beh, oddio, sì, son contento anche io che qualcuno venga in italia, ma guardo nel resto dell'europa e vedi che si contendono Bale, Lewandosky, Cavani, Rooney, Suarez, Neymar è arrivato al Barca...insomma noi siamo ancora indietro...
    Però sì, sempre meglio che niente...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    e il napoli dopo la cessione di cavani
    Se lo cedono. Pare che la sua clausola spaventi tutti i possibili acquirenti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Ma davvero anche Lewandowski va al Bayern ?

Predefinito

"Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera e riportate in esclusiva da soccermagazine.it, il destino di Alessandro Matri sarebbe già stato deciso e la cessione dell'attaccante ex Cagliari già completata. Matri non farebbe quindi più parte del progetto di Antonio Conte. Resta il dubbio sulla destinazione della punta di scuola milanista: due le possibili nuove squadre con l'alta probabilità che si tratti di Milan o Lazio. A conferma dell'attendibilità della fonte, soccermagazine cita alcune indiscrezioni rivelate dalla medesima riguardo all'acquisto di Carlos Tevez, poi rivelatesi veritiere (tra queste, la scelta del 10 come prossimo numero di maglia dell'argentino)."

tuttojuve.com

Predefinito

Gabbiadini non andrà più a Firenze. Il giocatore vuole la continuità in campo che non ha mai trovato a Bologna, cosa che sarebbe stata improbabile una volta ai viola. La Juventus riscatterà la sua seconda metà del cartellino per rivenderla alla Samp liberatasi da Icardi e Maxi Lopez.
    Ogbonna si farà al 99%. In questo esatto momento vertice negli uffici di Cairo a Milano. Presenti Marotta, Paratici e Petrachi. Per ora la Juve darà solo cash al Torino, sicuramente in più esercizi, poi appena Cairo si metterà d'accordo con Preziosi per Immobile cederemo ai granata la nostra metà. Alla fine l'operazione si farà nei modi che voleva la Juve.
    Marrone se ne andrà, a prescindere da Jovetic o no, vuole giocare di più (a centrocampo).

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    "Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera e riportate in esclusiva da soccermagazine.it, il destino di Alessandro Matri sarebbe già stato deciso e la cessione dell'attaccante ex Cagliari già completata. Matri non farebbe quindi più parte del progetto di Antonio Conte. Resta il dubbio sulla destinazione della punta di scuola milanista: due le possibili nuove squadre con l'alta probabilità che si tratti di Milan o Lazio. A conferma dell'attendibilità della fonte, soccermagazine cita alcune indiscrezioni rivelate dalla medesima riguardo all'acquisto di Carlos Tevez, poi rivelatesi veritiere (tra queste, la scelta del 10 come prossimo numero di maglia dell'argentino)."

tuttojuve.com
    Io non so niente su Matri ma anche io ho l'impressione che finirà al Milan tipo a fine mercato e per pochi spicci.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-07-2013 alle 12:07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io non so niente su Matri ma anche io ho l'impressione che finirà al Milan tipo a fine mercato.
    So che è impossibile ma io spero davvero che Quaglia rimanga...a costo di vendere Vucinic e Matri

Predefinito

So che è impossibile ma io spero davvero che Quaglia rimanga...a costo di vendere Vucinic e Matri
    Se Vucinic rimane, opinione personale, significa che Jovetic non viene.

Predefinito

Intanto guardavo ai profitti del Porto negli ultimi anni , qualcosa di pazzesco

Spoiler:

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Intanto guardavo ai profitti del Porto negli ultimi anni , qualcosa di pazzesco

Spoiler:
    Loro si che hanno degli osservatori decenti.

Elusys

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Loro si che hanno degli osservatori decenti.
    più che altro sanno vendere secondo me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •