Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 304
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

(durante la premiazione)

Bergomi: "Casillas ha preso il premio per miglior portiere"
    (era il premio per il fair play)

(Torres riceve la scarpa d'oro per il maggior numero di gol)
    Bergomi: "5 gol, ma ne ha fatti 4 contro Tahiti."
    Caressa: "Eh, va beh, quelli contro Tahiti non valgono. Se c'eravamo io e te, Beppe, li facevamo pure noi, eh? Ahahaha"

(Iniesta riceve il pallone d'argento)
    Caressa: "Secondo me il pallone d'argento potevano darlo a Cristiano Ronaldo. Ahahahahahaha"

No, ma seriously?

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma perché nessuno parla dei miracoli che ha fatto Gigi anche solo considerando questa confederation? Ha sbagliato una punizione ma fino a qualche minuto prima aveva fatto una doppia parata miracolosa. Quando non para i rigori è scarso, quando invece li para sono scarsi gli altri...mi tocca vedere discorsi assurdi nei confronti di un fuoriclasse che continua a portare le sue squadre (club e nazionale) sempre ad alti livelli...boh..
    Stai parlando degli unici interventi giusti che ha fatto. Fuoriclasse si, ma in declino...evidente (così come Casillas, secondo me)

Comunque mi consolo a vedere che anche su sky non sono messi tanto meglio in quanto a commentatori

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Stai parlando degli unici interventi giusti che ha fatto. Fuoriclasse si, ma in declino...evidente (così come Casillas, secondo me)
    Ma Casillas non è mai stato forte per me. Uno dei portieri più pompati di sempre.

Buffon ha commesso degli errori sì. Però vorrei vedere in giro per il mondo, a parte Handanovic e il ritrovato Julio Cesar, quali portieri son meglio di Buffon 35enne. Neuer? Probabile, ma vorrei vederlo più impegnato dato che gioca in una squadra che subisce pochi tiri.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma Casillas non è mai stato forte per me. Uno dei portieri più pompati di sempre.

Buffon ha commesso degli errori sì. Però vorrei vedere in giro per il mondo, a parte Handanovic e il ritrovato Julio Cesar, quali portieri son meglio di Buffon 35enne. Neuer? Probabile, ma vorrei vederlo più impegnato dato che gioca in una squadra che subisce pochi tiri.
    A me non è mai dispiaciuto Casillas.

Comunque sono d'accordo, solo che è evidente che non è più il portierone di un tempo (rigori a parte, per i quali avevamo Toldo ).

Per quanto riguarda l'attività, anche Buffon non è attivissimo in campionato visto che ha una difesa decisamente solida davanti (prestazione di Barzagli alla Confederation a parte).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'attività, anche Buffon non è attivissimo in campionato visto che ha una difesa decisamente solida davanti (prestazione di Barzagli alla Confederation a parte).
    Su questo non c'è dubbio e io credo che, proprio per questo motivo, Buffon abbia peccato di concentrazione in questa Confederation Cup. Non l'ho mai visto subire così tanti goal da calcio piazzato come in questa competizione.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Casillas nel decennio passato è stato l'unico portiere che si poteva accostare con regolarità a Buffon (Cech e Dida sono stati due meteore, tutto sommato). Inoltre, uno che ha vinto una Champions a 18 anni giocando da titolare nel Real Madrid penso che abbia poco di sopravvalutato, fermo restando che Buffon è stato migliore di lui per quasi tutto il decennio scorso. Questa Confederations Cup sicuramente per lui è stata mediocre, a prescindere dalla querelle sulla sua inabilità a intuire i rigori (cioè, manco fosse un portiere da oratorio, santo Dio...).
    Comunque sono discorsi oziosi, l'anno prossimo dovrà giocarsi la convocazione e il posto come tutti gli altri. Se poi l'alternativa è Marchetti, che lo ha già sostituito nel pessimo mondiale sudafricano, va beh...

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

avrà anche fatto un pessimo mondiale ma quest'anno in campionato ha salvato le chiappe della Lazio non so quante volte eh.

Se continua su questi livelli non vedo perchè non possa subentrare a Gigi come portiere titolare.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    avrà anche fatto un pessimo mondiale ma quest'anno in campionato ha salvato le chiappe della Lazio non so quante volte eh.

Se continua su questi livelli non vedo perchè non possa subentrare a Gigi come portiere titolare.
    Marchetti è bravo, esplosivo, però forse ha il difetto di rimanere troppo tra i pali.
    Handanovic nel complesso è il migliore, per posizionamento e letture.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

ah buffon credo sia dura smuoverlo da lì , è uno dei giocatori più significativi di questa nazionale e a meno di miracoli non potrà essere sostituito ( esplosione importante di Marchetti o altri portieri italiani) ... comunque non è il portiere il nostro problema , Buffon va ancora più che bene
    MangiaStrada

Predefinito

A Buffon si fanno pagare troppo alcuni errori. È cosa certa, però, che in Italia ci siano altri portieri piuttosto bravi (ma non ancora capaci di sostituire Gigi); sarà fondamentale vedere come si comporteranno nella prossima stagione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •