Con tutti gli spara spara che affollano il mercato, Shadow Of The Colossus rappresenta oggi più che mai una perla rara, oltre ad essere un mirabile gioiello di game design, poi ci può stare che non piaccia a tutti.
Con tutti gli spara spara che affollano il mercato, Shadow Of The Colossus rappresenta oggi più che mai una perla rara, oltre ad essere un mirabile gioiello di game design, poi ci può stare che non piaccia a tutti.
problemi non piú, però lo trovo di una noia mortale, salta sul colosso, colpisci, recupera energia, ricolpisci, riaspetta, ripeti fino a che non muore.... poi successivo colosso.... ripeti....ecc... poi telecamera atroce.... salvo solo la colonna sonora veramente eccezionale....per il resto....
Ultima modifica di ezio.auditore; 29-06-2013 alle 15:14
..
Tanto Ico è meglio.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Penso che shadow sia ben più frustrante di ico. Ico, quantomeno, era leggermente impreciso ma aveva solo sezioni adventure. Shadow of the colossus era un'atrocità durante ogni santissima battaglia. Io penso sia un gioco salvabile solo stilisticamente e per il finale. Tra l'altro, non mi è mai piaciuto granchè neanche ICO, a dirla tutta.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Per questo dico che un tempo i giochi erano più difficili ANCHE a causa di telecamere scomode e legnosità varie XD
Shadow Of The Colossus rimane uno dei miei giochi preferiti su PS2. Non è per tutti comunque, troppo poco convenzionale e libero dagli schemi, ci sta che possa annoiare.
M'illumino d'immenso.
Shepard