Pagina 318 di 346 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 3453
    Aspirante modellatore 3D L'avatar di antog89

Predefinito

ottimo grazie! ho scoperto che bayonetta non era esclusiva 360 XD, aggiunto alla lista lol
    Nato per Videogiocare! :)

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    In testa alla pagina dovrebbero esserci le liste must have.

Ii ho visto il primo lbp a 13 e 95 e duke nukem forever per xbox a 5. E se li volessi prendere? Sarebbe una buona qualità prezzo?
    il primo LBP lo trovi tranquillamente a 5 euro usato, a 14 trovi il secondo che è piu' completo come gioco .

Duke nukem a 5 euro è un buon prezzo ed è il prezzo massimo che spenderei per quel gioco

Predefinito Imperdibile

ragazzi ho appena finito the last of us,
    è un capolavoro all'inizio pensavo fosse solo marketing invece è davvero un gran titolo (definirlo gioco è impossibile), è intenso, commovente e ha una gran storia, emozionante e piena di colpi di scena.
    personaggi incredibili ai quali ci si affeziona in un modo particolare, come in un libro.

se avete una play 3 non potete non prenderlo, se avete una xbox dovete prendere una ps3 perché non potete perdervelo, questo è il gioco migliore a cui abbia mai giocato, adesso ogni forma di intrattenimento non avrà più senso dopo aver vissuto THE LAST OF US!

Utente Cancellato

Predefinito

Segnalo che da Gamestop c'è una promozione per la quale comprando un gioco a prezzo pieno se ne può avere un secondo di prezzo inferiore che verrà scontato a 5 euro.

In pratica ad esempio comprate un gioco nuovo a 39,98 euro e ne scegliete un altro che costa 34,98 euro, ebbene questo secondo gioco vi costerà solo 5 euro.

La primo è valida su molti titoli per tutte le piattaforme di gioco disponibili al momento.
    "Playing videogames since 1988"

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Segnalo che da Gamestop c'è una promozione per la quale comprando un gioco a prezzo pieno se ne può avere un secondo di prezzo inferiore che verrà scontato a 5 euro.

In pratica ad esempio comprate un gioco nuovo a 39,98 euro e ne scegliete un altro che costa 34,98 euro, ebbene questo secondo gioco vi costerà solo 5 euro.

La primo è valida su molti titoli per tutte le piattaforme di gioco disponibili al momento.
    sul loro sito di cacca non si trova nulla, sai dove lo riporta?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

domanda banale: loro dicono che i giochi alla parete sono nuovi, anche se privi di dischi e stra aperti. l'offerta è valida anche per quelli? o solo per quelli imbustati?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

anche per quelli, sono comunque giochi nuovi che aprono per mettere lì la custodia in esposizione. Gli usati sono solo quelli riportati indietro dalla gente

Senior Member L'avatar di Voradhor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Non c'è una qualche locandina elenco di giochi su cui è attiva l'offerta?^

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sul loro sito di cacca non si trova nulla, sai dove lo riporta?
    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Non c'è una qualche locandina elenco di giochi su cui è attiva l'offerta?^
    Purtroppo no, non hanno pubblicizzato la cosa al momento.

Probabilmente si tratta di una promo pre-saldi visto che a breve ripartiranno con il solito 3X2.
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

rachet and clank armi di distruzione me lo faccio consegnare per 5 euro da un amico mio. è giusto come prezzo? non credo di poter scendere di più da un privato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •