ottimo grazie! ho scoperto che bayonetta non era esclusiva 360 XD, aggiunto alla lista lol
ottimo grazie! ho scoperto che bayonetta non era esclusiva 360 XD, aggiunto alla lista lol
Nato per Videogiocare! :)
ragazzi ho appena finito the last of us,
è un capolavoro all'inizio pensavo fosse solo marketing invece è davvero un gran titolo (definirlo gioco è impossibile), è intenso, commovente e ha una gran storia, emozionante e piena di colpi di scena.
personaggi incredibili ai quali ci si affeziona in un modo particolare, come in un libro.
se avete una play 3 non potete non prenderlo, se avete una xbox dovete prendere una ps3 perché non potete perdervelo, questo è il gioco migliore a cui abbia mai giocato, adesso ogni forma di intrattenimento non avrà più senso dopo aver vissuto THE LAST OF US!
Segnalo che da Gamestop c'è una promozione per la quale comprando un gioco a prezzo pieno se ne può avere un secondo di prezzo inferiore che verrà scontato a 5 euro.
In pratica ad esempio comprate un gioco nuovo a 39,98 euro e ne scegliete un altro che costa 34,98 euro, ebbene questo secondo gioco vi costerà solo 5 euro.
La primo è valida su molti titoli per tutte le piattaforme di gioco disponibili al momento.
"Playing videogames since 1988"
anche per quelli, sono comunque giochi nuovi che aprono per mettere lì la custodia in esposizione. Gli usati sono solo quelli riportati indietro dalla gente