Voci indiscrete dicono che i punti bonus non li vedete proprio a meno che non siate sopra i 90![]()
Voci indiscrete dicono che i punti bonus non li vedete proprio a meno che non siate sopra i 90![]()
I voti degli scritti della mia classe sarebbero dovuti uscire oggi, ma c'è chi ha parlato con le professoresse che hanno detto che bisognerà aspettare fino al 2 luglio... Che senso ha farci stare in attesa anche se già hanno finito di correggere tutto?
Un ragazzo l'anno scorso ha portato una tesina intitolata La coscienza di Zeman![]()
OriginaleImmagino che abbia divertito la commissione.
Oggi ho assistito ad un colloquio. Mi sento rassicurato. In fin dei conti si respira un'atmosfera tranquilla. Spero che duri fino alla fine e che continui a fare fresco.
Finita!
L'orale è andato bene, ma poteva andare decisamente meglio. In italiano mi hanno chiesto esattamente l'unica cosa che non avevo ripetuto, e in latino e geografia c'è stata qualche imprecisione.
Peccato, ma non me ne frega più nulla, detto in tutta sincerità.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Quanto è durato l'orale Alby?
So che la domanda è diretta ad Alby, comunque ci tenevo a dire che non è vero (o almeno non sempre) che gli orali debbano durare al massimo un'ora. Tutti i ragazzi che ho incontrato oggi li hanno tenuti dentro fino a 20/30 minuti in più (non per fare domande extra, bensì per mantenere un certo clima di calma) e il tempo per l'esposizione della tesina arriva tranquillamente ai 20 minuti.
Poi sicuramente dipende dalla commissione.
La prof di fisica della nostra commissione è assatanata. L'argomento della tesina manco te lo fa dire, parte con domande a raffica. Cosi hanno riferito alcuni miei compagni che hanno assistito a qualche esame.
Ahimè non c'è nessun clima di calma, la commissione ha fatto tutto tranne che aiutarci e a fine della terza prova dissero in coro :
Non vi preoccupate proprio, ci vediamo all'orale.
Ho paura :S Sono l'unico del secondo gruppo che non porta una presentazione multimediale, spero che non vedano questo sotto un punto di vista negativo etichettandomi come nullafacente![]()
Ultima modifica di Kog'Maw; 27-06-2013 alle 19:35
Io ho l'orale il tre. Ancora devo iniziare a tirare giù la tesina su PowerPoint.
stupid sexy greedo butt
Orale il 10 luglio. Fino a lunedì-martedì sto in vacanza![]()