Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70
  1. #51
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitą
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non penso, credo più che altro che si tratta di gusto... come il mio del resto, secondo me il twin snake è stupendo!se dobbiamo vederla così allora non mi pare normale che nel secondo capitolo della saga solid, un uomo come raiden, possa da solo sconfiggere tutti quei metal gear ray! nel capitolo snake eater ci sono nemici che controllano sciami di api, che controllano il fuoco, un vecchio morto che si risveglia solo per delle sfide di cecchinaggio! e tutta la storia sulle nanomacchine e i patriots allora??? se si accettano le cose del due, si può accettare anche uno snake che salta sui missili!si demonizza tanto questo prodottoper le cose surreali che snake fa...ma vi sembra che ci sia qualche personaggio reale??? apparte otacon va, che potrebbe starci! alla fine con twin snake hanno voluto esaltare un personaggio che nell'epoca psx non aveva niente di così " speciale " confronto ai suoi nemici! snake è un personaggio modificato geneticamente e certe scelte del twin snake secondo me sono più che plausibili!
    Si può fare un personaggio potente pur senza renderlo tamarro quanto dante di devil may cry, secondo me

    Poi non si tratta solo della regia esagerata, ma anche di tantissime scene cambiate rese grottesche. Non parlo solo della "camminata" sui missili (che, per quanto mi riguarda, non ci sta nè ora nè mai), ma anche robaccia come lo scontro del carro armato, che sembrava preso da un film di bud spencer e terence hill
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #52
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non potrebbero, c'č il rischio che nella sezione in cui Cloud si traveste da donna assomigli troppo a Lightning.
    Inoltre non credo sia facile programmare in modo fedele le tette di Tifa, ci vuole un team dietro.
    basta chiamare quelli di dead or alive

  3. #53
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Localitą
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Twin Snakes ha completamente rovinato le scene di Sniper Wolf.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #54
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Localitą
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si puņ fare un personaggio potente pur senza renderlo tamarro quanto dante di devil may cry, secondo me Poi non si tratta solo della regia esagerata, ma anche di tantissime scene cambiate rese grottesche. Non parlo solo della "camminata" sui missili (che, per quanto mi riguarda, non ci sta nč ora nč mai), ma anche robaccia come lo scontro del carro armato, che sembrava preso da un film di bud spencer e terence hill
    de gustibus, a me č piaciuto veramente tanto.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    de gustibus, a me è piaciuto veramente tanto.
    Sarà una mia impressione, ma te elogi qualunque cagata sforni Nintendo.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in pił della Playstation.

  6. #56
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Localitą
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Sarą una mia impressione, ma te elogi qualunque cagata sforni Nintendo.
    apparte il fatto che lo ha creato silicon knight e non nintendo, il tuo commento sicuramente č figlio del fatto che come avatar ho super mario... dimmi quale cagata avrei elogiato da parte di nintendo su. visto che sono il primo a dire che wiiu faccia pena, che non condivido affatto la politca che ha adottato per la console home. forza sto aspettando!

  7. #57
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    twin snakes č sicuramente il peggior episodio della saga, per una volta che si poteva controllare un solid snake poligonalmente fatto bene l'hanno reso la caricatura di un eroe...salto sui missili, salto acrobatico per raggiungere l'altra parte della porta (ma che ho scritto!?), capriola carpiata all'indietro per prendere al volo il fucile da cecchino e sparare, minaccia a baker con la pistola (penso un pezzo che non ho mai capito), l'urlo "FOXXXXX" a dir poco ridicolo, tiro olimpionico della granata nel cannone del carro armato...altre non le ricordo XD comunque continuo a dire che secondo me un secondo capitolo fatto a nuovo sarebbe inutile poichč in fin dei conti era gią apprezzabile mentre il primo, anche se lo considero un capolavoro, avrebbe bisogno di una svecchiata e di un doppiaggio inglese -.-'

  8. #58
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitą
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    twin snakes č sicuramente il peggior episodio della saga, per una volta che si poteva controllare un solid snake poligonalmente fatto bene l'hanno reso la caricatura di un eroe...salto sui missili, salto acrobatico per raggiungere l'altra parte della porta (ma che ho scritto!?), capriola carpiata all'indietro per prendere al volo il fucile da cecchino e sparare, minaccia a baker con la pistola (penso un pezzo che non ho mai capito), l'urlo "FOXXXXX" a dir poco ridicolo, tiro olimpionico della granata nel cannone del carro armato...altre non le ricordo XD comunque continuo a dire che secondo me un secondo capitolo fatto a nuovo sarebbe inutile poichč in fin dei conti era gią apprezzabile mentre il primo, anche se lo considero un capolavoro, avrebbe bisogno di una svecchiata e di un doppiaggio inglese -.-'
    concordo su tutto, tranne sua una cosa che sembra non avere chiarezza. Quando si č parlato di metal gear 2, non si parlava di sons of liberty. Molti sembrano esserci cascati. Si parlava di quello prima di MGS, di quel piccolo capolavoro che al 99% nessuno qui dentro ha mai giocato XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #59
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    oddio che coglions che sono xD scusate

  10. #60
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    ora capisco molte cose ahahhaah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •