Pagina 62 di 165 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1647
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Molto molto forte , il meglio fra higuain e jovetic , se va al massimo, mi è sempre piaciuto , ma ora ho sempre sperato che non venisse , perché avrebbe bloccato l arrivo di Honda , sono due ruoli diversi , tevez è più forte , ma ha parecchi anni , vuole tornare al Boca prima o poi ed è una testa calda , se gli piglia male non si allena più e diventa un inutile ciccione , mentre Honda è giapponese e sinonimo di massimo impegno
    MangiaStrada

Predefinito

Credo che la condanna di Berlusconi abbia pesato ed anche molto su questa operazione.
    Da adesso si da il via al valzer delle punte:
    partiamo da Higuain prossimo sposo all'Arsenal che libererà a sua volta Giroud a quanto pare destinato a tornare in Francia(Marsiglia o Monaco) quest'ultima dopo aver perso entrambi gli argentini potrebbe proprio virare sul francese,a Madrid si punta tutto su Cavani ma se ciò non fosse possibile vista la concorrenza del Chelsea,virerà verso Suarez altra strada alquanto tortuosa,a questo punto potrebbe anche sondare Ibra visto che lo svedese ha più volte annunciato la sua preferenza per Ancelotti;messo e concesso che El Matadaor finirà ai Blues che fine farà Torres?Spostandoci in Bundesliga vi ricordo che tempo fà lo Stoccarda si interessò a Quagliarella,beh pura coincidenza che proprio oggi in contemporanea all'accordo di Tevez con la Juve abbia ceduto Okazaki al Mainz?Parliamo di Mario Gomez non tanto per sapere se finirà alla Fiorentina o al Napoli ma per sapere chi lo sostituirà al Bayern,allo stato attuale nessuno perchè Lewandowski ancora non ha lasciato Dortmund,se ciò accadesse il Borussia cercherà in ogni modo di far inserire l'attaccante bavarese nella trattativa.Dzeko che era dato per sicuro partente invece resterà perchè così vuole Pellegrini,tornando nell'asse Italia-Spagna Venerdì El Papu Gomez dovrebbe mettere nero su bianco per trasferirsi a Madrid sponda Atletico mentre Villa che era accostato a Firenze dovrebbe traferirsi a Londra sponda Totthenam,a questo punto non credo che la Juve viri su Jovetic senza aver prima sfoltito il suo parco attaccanti ,di questo passo altre pretendenti potrebbero farsi avanti per il montenegrino
    Se ci fossi ancora tu

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E ora voglio Jojo per un tridente: Carlitos-Llorente-Jojo.

:Q____

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Molto molto forte , il meglio fra higuain e jovetic , se va al massimo, mi è sempre piaciuto , ma ora ho sempre sperato che non venisse , perché avrebbe bloccato l arrivo di Honda , sono due ruoli diversi , tevez è più forte , ma ha parecchi anni , vuole tornare al Boca prima o poi ed è una testa calda , se gli piglia male non si allena più e diventa un inutile ciccione , mentre Honda è giapponese e sinonimo di massimo impegno
    Ha 29 anni compiuti comunque. La testa calda ben venga, fa parte della sua forza. Devi farlo sentire protagonista ovviamente. Ricordiamoci che stiamo parlando di un attaccante argentino che per me, come spessore, è secondo solo a Messi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-06-2013 alle 02:54
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Dai che finalmente a forza di fare un attaccante come si deve (e ad un costo piuttosto contenuto) è arrivato!
    Certo che con i soldi risparmiati per prendere lui al posto di higuain, un altro bel giocatore potrebbe arrivare :P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Dai che finalmente a forza di fare un attaccante come si deve (e ad un costo piuttosto contenuto) è arrivato!
    Certo che con i soldi risparmiati per prendere lui al posto di higuain, un altro bel giocatore potrebbe arrivare :P
    Arriverà Jovetic ma qualcun altro davanti partirà per forze di cose. Intanto credo che il prossimo acquisto sia Ogbonna.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Arriverà Jovetic ma qualcun altro davanti partirà per forze di cose. Intanto credo che il prossimo acquisto sia Ogbonna.
    Ogbonna dovrebbe firmare oggi,cmque credo che prima di un prossimo tassello Marotta dovrà adoperarsi nelle cessioni
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

La Fiorentina deve chiudere per Gomez e, aggiungo io, probabilmente ha capito come sia doveroso effettuare l'uscita di Jovetic.
    Pare che Pagliari (agente di Gabbiadini) nelle prossime ore vedrà Pradè per Gabbiadini.
    Un puzzle, complesso, ma che sta prendendo la sua fisionomia.

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Ogbonna dovrebbe firmare oggi,comunque credo che prima di un prossimo tassello Marotta dovrà adoperarsi nelle cessioni
    Per Ogbonna non c'è problema.
    Semmai per Jovetic, prima andrà ceduto sicuramente qualcun altro.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-06-2013 alle 11:42

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

contento per tevez, tra i tre penso sia il migliore per qualità/prezzo e il più adatto al gioco di conte. mi piace
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Ma perchè l'Inter sta vendendo tutti i suoi giovani dell'Under 21 in Bundesliga ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •