se finisco la trama princopale si kingdom of amalur posso xontinuare a giocare per le missioni secondarie?
se finisco la trama princopale si kingdom of amalur posso xontinuare a giocare per le missioni secondarie?
..
Esagerato...non sono mica estinti! In parecchi sparatutto che ho giocato di recente c'erano i medikit, o un loro equivalente. In particolare far cry 3, bioshock infinite, e metro last light
Casualmente, si tratta di due giochi privi del multiplayer, e uno che ce l'ha ma punta molto sulla campagna single player.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Si ma rendono il tutto più strategico.
Gurda una sparatoria di uncharted e una di max payne 3. Il senso di appagamento e approccio allo scontro a fuoco di quest'ultimo è decisamente superiore.
L'autoricarica rende tutto più semplice. Ti metti dietro il muretto e ti salvi quasi sempre.
Skyrim,Kingdoms of Amalur...Prima o poi riuscirò ad averli.A proposito,avevo già detto che ho provato la demo del secondo e la mia impressione è stata che le recensioni lo hanno sottovalutato parecchio,principalmente perché troppo action e poco gdr,ma io dico poco gdr?Paragonatelo con Mass Effect 1 e vedete se sono gdr praticamente allo stesso livello.
Domanda:Skyrim è più o meno ricco di contenuti e cose da fare rispetto a Mass Effect 1?
Skyrim è decisamente più ricco di contenuti. Mass Effect 1 è più free roaming dei capitoli successivi per via della macchina di cui non ricordo il nome, grazie alla quale si può andare avanti e indietro sui pianeti e in generale una maggior interazione con l'ambiente, ma non siamo ai livelli di esplorazione di Skyrim. Di suo Mass Effect 1 ha una sezione GDR un po' confusionaria (a me è piaciuta lo stesso) e ha una narrazione che trovo superiore a Skyrim. Comunque come giochi sono abbastanza differenti e non è facile metterli a confronto. Mass Effect 1, comunque, è molto più incentrato sulla trama e più lineare rispetto Skyrim, dove ci sono millemilioni di quest e cose da fare anche per puro sfizio personale