Pagina 921 di 1289 PrimaPrima ... 4218218719119199209219229239319711021 ... UltimaUltima
Risultati da 9,201 a 9,210 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

se finisco la trama princopale si kingdom of amalur posso xontinuare a giocare per le missioni secondarie?
    ..

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

mi sono ributtato per la ventordicesima volta su resistance fall of man e ancora mi spavento per i chimera che attaccano corpo a copro che sbucano dagli angoli

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

il sistema di medikit è la cosa più odiosa che abbia mai provato, personalmente

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    se finisco la trama princopale si kingdom of amalur posso xontinuare a giocare per le missioni secondarie?
    Certo. Conclusa la storia puoi girare liberamente in tutto il mondo di gioco.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    come si vede che sei un bambinaccio abituato alla vita che si rigenera i medikit erano fighi, cari bei vecchi giochi di due generazioni fa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    come si vede che sei un bambinaccio abituato alla vita che si rigenera i medikit erano fighi, cari bei vecchi giochi di due generazioni fa
    Esagerato...non sono mica estinti! In parecchi sparatutto che ho giocato di recente c'erano i medikit, o un loro equivalente. In particolare far cry 3, bioshock infinite, e metro last light

Casualmente, si tratta di due giochi privi del multiplayer, e uno che ce l'ha ma punta molto sulla campagna single player.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Si ma rendono il tutto più strategico.
    Gurda una sparatoria di uncharted e una di max payne 3. Il senso di appagamento e approccio allo scontro a fuoco di quest'ultimo è decisamente superiore.
    L'autoricarica rende tutto più semplice. Ti metti dietro il muretto e ti salvi quasi sempre.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Esagerato...non sono mica estinti! In parecchi sparatutto che ho giocato di recente c'erano i medikit, o un loro equivalente. In particolare far cry 3, bioshock infinite, e metro last light

Casualmente, si tratta di due giochi privi del multiplayer, e uno che ce l'ha ma punta molto sulla campagna single player.
    si, appunto, oggi va molto di più la vita bimbominkia che si rigenera, questo intendevo. Roscio avrebbe dovuto giocare gli sparatutto di 15 anni fa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Skyrim,Kingdoms of Amalur...Prima o poi riuscirò ad averli.A proposito,avevo già detto che ho provato la demo del secondo e la mia impressione è stata che le recensioni lo hanno sottovalutato parecchio,principalmente perché troppo action e poco gdr,ma io dico poco gdr?Paragonatelo con Mass Effect 1 e vedete se sono gdr praticamente allo stesso livello.
    Domanda:Skyrim è più o meno ricco di contenuti e cose da fare rispetto a Mass Effect 1?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Skyrim è decisamente più ricco di contenuti. Mass Effect 1 è più free roaming dei capitoli successivi per via della macchina di cui non ricordo il nome, grazie alla quale si può andare avanti e indietro sui pianeti e in generale una maggior interazione con l'ambiente, ma non siamo ai livelli di esplorazione di Skyrim. Di suo Mass Effect 1 ha una sezione GDR un po' confusionaria (a me è piaciuta lo stesso) e ha una narrazione che trovo superiore a Skyrim. Comunque come giochi sono abbastanza differenti e non è facile metterli a confronto. Mass Effect 1, comunque, è molto più incentrato sulla trama e più lineare rispetto Skyrim, dove ci sono millemilioni di quest e cose da fare anche per puro sfizio personale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •