Pagina 920 di 1289 PrimaPrima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... UltimaUltima
Risultati da 9,191 a 9,200 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Skyrim, sto finendo le quest della gilda dei ladri. Molto carine, devo dire...probabilmente tra le migliori viste finora.

Per il resto...LV 45, armatura di ebano leggendaria (862 punti totali) + arco daedrico (113 punti di danno) e martello daedrico (245 punti di danno). E devo ancora arrivare a 100 in forgiatura, alchimia, e incantamento...poi sarà un macello!

Sto cominciando ad apprezzare la possibilità di trasformare le abilità in leggendarie: infatti con borseggiare sono già arrivato a 100, ma dopo averla trasformata ho potuto ricominciare da zero, con la possibilità di continuare a rubare e usare quest'abilità per salire di livello. Devo cercare qualche altra abilità che salga di livello altrettanto velocemente...forgiatura, incantamento e alchimia sono escluse, troppo dispendioso in termini di tempo e denaro. Forse qualche disciplina magica? In effetti essendo un guerriero/arciere, anche se le riportassi a 15 non mi cambierebbe la vita...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 17-06-2013 alle 10:35

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

inziato ieri mattina killzone e già stavo a un buon 24%. poi vabbè ho continuato e sarò arrivato oltre. carino davvero, adesso capisco un commento che fece dargil sul gameplay legnoso del gioco

Predefinito

è normale che ogni tanto me si freeza il gioco per qualche secondo e subito dopo dice caricamento completato?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è normale che ogni tanto me si freeza il gioco per qualche secondo e subito dopo dice caricamento completato?
    purtroppo è normale

Predefinito

allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro
    Volendo c'era anche la trilogy, con tutti e tre gli episodi comprensivi di mappe extra e cagate varie...sisi:

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Volendo c'era anche la trilogy, con tutti e tre gli episodi comprensivi di mappe extra e cagate varie...sisi:
    si lo so però non volevo spendere 50 euro e alla fine mi sono fatto convincere a leggere la trama su internet e prendere il 2 a 10 euro così risparmiavo tanto

ps: il finale del 2 vaffanculo, e rico me sta sulle palle in grande stile e poi il boss radec è stato davvero arduo ma l'ho battuto in meno di 20 minuti quindi il trofeo è stato sbloccato

Junior Member

Predefinito

call of duty
    Ciao a tutti

Junior Member

Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo
    I miei giochi top sono
    Cod bo2
    Gow assencion
    Sul PSN mi trovate con lo stesso nick
    Vi aspetto online