Pagina 918 di 1289 PrimaPrima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... UltimaUltima
Risultati da 9,171 a 9,180 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Junior Member

Predefinito

Io sto giocando un pò a tutto

Aspirante modellatore 3D L'avatar di antog89

Predefinito

su ps3 ni no kuni retail e darksiders e kingdom of amalur dal plus (anche la guerra del nord ma per ora l'ho lasciato da parte)

su 3DS devo ancora finire zelda ma sto giocando a castlevania e professor layton (quelli per 3DS). sto aspettando il nuovo mario dream land e pokemon X :P

su psvita ho finito tutto e mi sto divertendo a creare livelli su LBP in attesa di qualche gioco sul plus e soul sacrifice (e killzone :P)

Junior Member

Predefinito

io principalmento col tablet sul pc ho preso grind 2

Junior Member

Predefinito

Io mi sto concentrando in questi giorni su LoL, è molto intrippante

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggio
    su ps3 ni no kuni retail e darksiders e kingdom of amalur dal plus (anche la guerra del nord ma per ora l'ho lasciato da parte)

su 3DS devo ancora finire zelda ma sto giocando a castlevania e professor layton (quelli per 3DS). sto aspettando il nuovo mario dream land e pokemon X :P

su psvita ho finito tutto e mi sto divertendo a creare livelli su LBP in attesa di qualche gioco sul plus e soul sacrifice (e killzone :P)
    ti stai giocando un parco titolo decisamente interessante.... comunque volevo ringraziarti per aver postato un messaggio lungo ed aver scambiato un'opinione vera, nonostante il dover postare 2 messaggi per la key di FF ti sei dimostrato gentile. Comunque tornando al post continuo la mia campagna in xcom... mi sta sempre piacendo molto ma sto trovando dei problemoni.... nella gestione della base con piu vai avanti e con piu diventa ingestibile... perdere una nazione diventa d obbligo e praticamente non puoi fare nulla per evitarlo perche' se non becchi alieni o missioni non puoi abbassare il panico ma indipendentemente da te... in piu i crediti sono davvero pochi rispetto al costo di qualsiasi cosa, anche aggiungere satelliti aiuta poco.... come disse loal ci sono troppe cose da fare ma impossibili da gestire insieme.... poi con piu avanzi e con piu ogni missione diventa improponibile... non per difficoltà ma per il tempo che ti portano via e perche' ormai sono tutte settate con un sacco di nemici e tutti con un sacco di vita...dopo un po ti viene la voglia di ignorare alcune segnalazioni...comunque il gameplay di battaglia mi piace un sacco peccato per quei difetti che ritengo non da poco
    ..

Predefinito

ma no ma no , come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio .

EDIT:
    comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
    il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :P

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Ogni tanto arriva un'ondata di gente senza avatar e firma
    Sembrate dei cloni LoL

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Perchè chi ha intenzione di restare non si fa un avatar più riconoscibile? sarebbe grandioso. ora come ora sembrate star wars episodio 2
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Lo scoiattolo sul web L'avatar di RedSquirrel

Predefinito

Proprio stamattina ho iniziato The Last of Us e nonostante abbia giocato nemmeno un'ora sono già totalmente soddisfatto di questa nuova avventura su PS3 xD Gioco fantastico sin dai primi minuti, di solito per i giochi vale la tesi "inizia lento ma poi ti prende", questo invece mi ha preso davvero sin dai primissimi minuti :Q____

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Perchè chi ha intenzione di restare non si fa un avatar più riconoscibile? sarebbe grandioso. ora come ora sembrate star wars episodio 2
    [V] Fatto

XD

Scusate eh ma stavo impazzendo dietro a sto benedetto account Square enix, ora è tutto ok .

EDIT:
    son proprio curioso, non solo del gioco, ma in special modo di vedere come gira su ps3 (qualità, fps, lag etc).
    ero indeciso se prenderlo per ps3 o pc, perchè manco il pc è tutta sta potenza XD.
    Grazie per l'opportunità ^^
    Nato per Videogiocare! :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •