Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 214
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Scommetto che domani arriva una nuova notizia da parte microsoft che chiarisce il tutto (ovviamente lasciando i soliti buchi ) e via a fare ancora nuove ipotesi
    sicuro come la morte.

c'è qualcosa che microsoft non ha detto, non è possibile sia così. Se lo fosse, l'avrebbe detto in pompa magna alla conferenza, essendo una grande notizia, e non l'avrebbe fatta passare qualche giorno dopo come se niente fosse.

Per il resto, principalmente, va contro ogni blocco e ragionamento sull'usato che la casa sta facendo da mesi a questa parte. Che senso ha in seguito bloccarmi il prestito se così ti fotto 10 volte più soldi?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sicuro come la morte.

c'è qualcosa che microsoft non ha detto, non è possibile sia così. Se lo fosse, l'avrebbe detto in pompa magna alla conferenza, essendo una grande notizia, e non l'avrebbe fatta passare qualche giorno dopo come se niente fosse.

Per il resto, principalmente, va contro ogni blocco e ragionamento sull'usato che la casa sta facendo da mesi a questa parte. Che senso ha in seguito bloccarmi il prestito se così ti fotto 10 volte più soldi?
    Infatti non sa senso, cioè se è veramente così a sto punto fai più bella figura a togliere il blocco dell' usato...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Troppo bella per essere vera? Oggi si può fare in modo illimitato , piglio il cd lo do a tizio e ci gioca , dopo tot giorni lo passo ad un altro e ci gioca e così facendo lo posso passare a mille amici , l'unica cosa differente è che lo posso passare a un mio conoscente ".al volo " senza passare da lui per dargli il cd , non cambia molto
    Non cambia molto?
    Per quanti amici tu possa avere, dubito tu possa prestare un tuo gioco a un numero di utenti pari a quelli che possiederanno una xbox one.
    Un conto è una copia non venduta per un prestito, un altro conto sono le perdite derivanti da uno sharing globale.
    greatfede

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e se aspetti? che problema c'è? Cosa è meglio non avere la possibilità di farlo? Confermo che le spari grosse...
    Sei proprio un patacca..sei uno che preferisce il live percché migliore,veloce.e adesso questo sarebbe il futuro??chi fa da se fs.proprio per 3....tutto ciò perché ms deve controllare la pirateria..ma che te lo dico a fare...aspetta il tuo turno...quello che non hai fatto fino a ora

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Sei proprio un patacca..sei uno che preferisce il live percché migliore,veloce.e adesso questo sarebbe il futuro??chi fa da se fs.proprio per 3....tutto ciò perché ms deve controllare la pirateria..ma che te lo dico a fare...aspetta il tuo turno...quello che non hai fatto fino a ora
    Sono una patacca? ahahahahahah che violenza! e tu sei un malandrino infingardo oltre che un autentico contafrottole!
    Io in realtà prendo la ps4 al 90%... Ma non per questo sono un fanboy c.Royale. Tu attaccavi il live sparando sciocchezze e ora attacchi quest'iniziativa sparando sciocchezze oltre ovviamente a difendere la sony sparando sciocchezze quando prendeva cantonate.. Mentre invece io propendo per la realtà.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2013 alle 20:29

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Se questo è il tuo pensiero, bene, non serve offendere gli altri...

Comunque secondo me queste dichiarazioni sono da prendere con le pinze, sono incomplete, e mettono più dubbi che altro...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Se questo è il tuo pensiero, bene, non serve offendere gli altri...

Comunque secondo me queste dichiarazioni sono da prendere con le pinze, sono incomplete, e mettono più dubbi che altro...
    A chi lo dici. Che una copia basta per dieci non ci credo nemmeno per idea...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

In effetti guardavo la cosa in modo errato , ovvero quello di passarmi i titoli con le sole persone che conosco veramente , escludendo da questo circolo quegli utenti conosciuti in game , ma non di persona ... Errore mio , in questo caso sarebbe possibile giocare a qualunque titolo e dividere le spese per 100 persone e magari limitarsi poi a comprare quei titoli a cui ci interessa giocare online con gli amici ... Si sono chiaramente spiegati male , questo sistema manderebbe in fallimento tutte le sh
    MangiaStrada

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io in realtà prendo la ps4 al 90%... Ma non per questo sono un fanboy c.Royale. Tu attaccavi il live sparando sciocchezze e ora attacchi quest'iniziativa sparando sciocchezze oltre ovviamente a difendere la sony sparando sciocchezze quando prendeva cantonate.. Mentre invece io propendo per la realtà.
    per me ne stai sparando tu.io attacco il live perché servizio obbligatorio..o non giochi online.e dirò le stesse cose su Sony se farà uguale.attacco questo metodo perché non è decisamente futuistico come dicono loro.un esempio.steam prezzi buoni. Nessun supporto e poche palle.tu invece giustifichi con un semplice" una opzione in più.."fin ora tu hai messo un disco e hai giocato,hai forse sentito fin ora l esigenza di comprarti un un gioco dd.con altri 9 ,persone??scommetto che non vedevi l ora.
    Hai scaricato titoli da live e hai giocato subito.ti richiedo.ti sembra questo il futuro dei vg perché ms ti deve sempre sempre sotto controllo???.,ti compri quel che vuoi ,non devi certo rendere conto a me.

Predefinito

Si. Ricordo quando la menavi sul live a pagamento adesso ti ricordo che si pagherà anche il psn per giocare online. Ma poi te l'ho detto solo per ridere un po. La tua obbiettività è ben conosciuta sia da me che dagli altri utenti. Io sono felice che tu ci sia. Oramai i sonari vecchio stampo su questo forum sono quasi tutti stati bannati. A me fate simpatia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •