Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 214
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

E guardate che anche ora , se volete , potete andare in negozio e comprare un solo titolo in 20 persone ... Incredibile ! Tutte e 20 hanno il titolo ! Già , ma non potranno mai giocarci in contemporanea
    MangiaStrada

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Troppo bella per essere vera? Oggi si può fare in modo illimitato , piglio il cd lo do a tizio e ci gioca , dopo tot giorni lo passo ad un altro e ci gioca e così facendo lo posso passare a mille amici , l'unica cosa differente è che lo posso passare a un mio conoscente ".al volo " senza passare da lui per dargli il cd , non cambia molto
    Cambia eccome, posso dare contemporaneamente a 10 persone sparse ovunque la possibilità di giocare offline a qualsiasi gioco nella mia lista. In più queste 10 persone possono pure variare. Torrent è roba vecchia. Merito di microsoft ;)

Junior Member

Predefinito

Troppo bella per essere vera? Oggi si può fare in modo illimitato , piglio il cd lo do a tizio e ci gioca , dopo tot giorni lo passo ad un altro e ci gioca e così facendo lo posso passare a mille amici , l'unica cosa differente è che lo posso passare a un mio conoscente ".al volo " senza passare da lui per dargli il cd , non cambia molto
    E guardate che anche ora , se volete , potete andare in negozio e comprare un solo titolo in 20 persone ... Incredibile ! Tutte e 20 hanno il titolo ! Già , ma non potranno mai giocarci in contemporanea
    e grazie... se il mi nonno aveva le ruote era un carretto!! questo lo sanno tutti, quello che fino ad ora non potevi fare (legalmente) era scambiarti i titoli tramite DD in qualsiasi parte del mondo, questo amplia lo spettro di persone che puoi raggiungere e con cui dividere!!

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

E la marmotta fabbrica la cioccolata...

10 possibili scroccatori di un singolo gioco, moltiplicato per tutto il bacino d'utenza della console?
    Sarebbero numeri capaci di mandare all'ospedale qualsiasi publisher.

Non ci credo sinceramente, o perlomeno l'intento potrebbe essere quello, ma alla fine dovranno scendere a parecchi compromessi.

Elusys

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E la marmotta fabbrica la cioccolata... 10 possibili scroccatori di un singolo gioco, moltiplicato per tutto il bacino d'utenza della console? Sarebbero numeri capaci di mandare all'ospedale qualsiasi publisher. Non ci credo sinceramente, o perlomeno l'intento potrebbe essere quello, ma alla fine dovranno scendere a parecchi compromessi.
    Ma poi, se questo sistema fosse veramente implementato, che senso avrebbe la regola dell'amico, a cui presti la copia fisica, che deve essere nella lista amici da almeno 30 giorni? Non basta metterlo nella lista famiglia e fargli scaricare il gioco dal cloud? Sempre più confuso.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

secondo me tutto ciò non è come lo crediamo perchè è troppo a sfavore dei publisher e delle software house

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non sarebbe però da non considerare, anzi.

parlado di giochi usati:

da un lato, Sony, hai i first party liberi, gli altri non si sa

dall'altro lato, Microsoft hai i first party liberi, gli altri non si sa. In più hai lo share famiglia, magari anche solo per i first. In più hai la possibilità di vendere i giochi digitali, cosa che prima non potevi fare.

Diciamo che comunque per il cliente è sicuramente l'opzione più rosea tra le due.
    da quel che ho capito sony ha dichiarato che non ci saranno blocchi per l''usato per nessuno gioco, ma al massimo l' online pass sempre se non si sono già rimangiati quello che hanno detto

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Le spari grosse tu.. In quanti? praticamente chiunque giochi in multiplayer 10 amici li trova per farlo.

Anche se ripeto che non ci credo molto a questa cosa. Secondo me c' è un malinteso.
    E infatti non hai capito..10 persone le trovi al volo devi aspettare il tuo turno però se qualcuno gioca solo stesso gioco..e sono io che le sparo grosse..bella concezione di "gruppo: questo ...ma per piacere

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    E infatti non hai capito..10 persone le trovi al volo devi aspettare il tuo turno però se qualcuno gioca solo stesso gioco..e sono io che le sparo grosse..bella concezione di "gruppo: questo ...ma per piacere
    e se aspetti? che problema c'è? Cosa è meglio non avere la possibilità di farlo? Confermo che le spari grosse...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2013 alle 19:10

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Scommetto che domani arriva una nuova notizia da parte microsoft che chiarisce il tutto (ovviamente lasciando i soliti buchi ) e via a fare ancora nuove ipotesi
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •