sembra che la fiorentina abbia trovato l'accordo con mario gomez. che dire, un gran colpo, però mi chiedo come mai nessuna big ci abbia puntato visto che il prezzo é di 15-20 mln, abbordabilissimo, bo
Juventus e Atalanta hanno rinnovato la comproprietà del giovane Manolo Gabbiadini. Il giocatore è desiderato da mezza Serie A.
Per Ogbonna alla Juve, pronto un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione.
Nessuno ci prova perchè ha uno stipendio altissimo ed è al massimo della carriera. Se va alla Fiorentina significa che si decurta, ma di tanto, lo stipendio. Bho, a me sembra strano. Sapete quanto prende al Bayern Monaco?
Comunque il suo agente Uli Ferber ha smentito il tutto a Sport1: "Non è vero, ma di sicuro andrà in una squadra che lo considera una prima scelta".
Ultima modifica di H Sakuragi; 11-06-2013 alle 19:36
se Gomez va davvero alla Fiorentina hanno fatto un colpaccio!![]()
Ho letto su televideo che Perez detto che Higuain vale più di 30 e se la juve si presenta con questa cifra è meglio che neanche si muova...
Sakuragi,per quel che ti è dato sapere,è una frase tanto per dire oppure c'è qualcosa di veritiero?
" Conferme dalla russia Russia circa l'interesse del Milan per Keisuke Honda. Secondo il quotidiano Izvestia i rossoneri sarebbero in pressing sul giocatore nipponico del CSKA Mosca, individuato come sostituto del probabile partente Kevin Prince Boateng. Il giocatore a dicembre si libererà a zero, ma i rossoneri potrebbero forzare la mano per portare il giapponese già in estate a Milano. La concorrenza è folta, visto che su Honda ci sono lo Schalke 04, il Siviglia, il Liverpool e il Fenerbahce "
e intanto Galliani annuncia
“Dopo diciotto anni si separano le strade tra Ambrosini e il Milan - ha detto dalla crociera -. E se Abbiati è d'accordo il prossimo anno Montolivo sarà il capitano. Nessuna trattativa per Tevez, per adesso in attacco siamo al completo. Il giocatore che ha più richieste è El Shaarawy, non ho detto che è incedibile perchè in questo mercato tutto può accadere. Giocheremo col il 4-3-1-2 e come trequartista c'è Saponara e Boateng che non ha mai chiesto di essere ceduto, non c'è nessun diktat presidenziale per farlo andare via”
Hanno fatto un altro articolo superficiale/terrorismo:
Perez non ha parlato nè di Juve e, praticamente, nemmeno di Higuain. Ha fatto una considerazione sul mercato Real e sulle difficoltà che ci sono nell'affrontarlo, dicendo che appena il Real si avvicina a un giocatore gli sparano 60 milioni, mentre se gli vanno a chiedere un giocatore gli propongono la metà.
Allora, da bravi, i giornalisti hanno fatto il calcoletto: 60/2=30 aggiungendoci Perez che si lamenta. Poi pronto il titolo. Juve: Higuain a 30 milioni te lo scordi, ne voglio di più.
![]()