Pagina 913 di 1289 PrimaPrima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... UltimaUltima
Risultati da 9,121 a 9,130 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Sto odiando il maledetto effetto elastico di Motorstorm Apocalypse, riesce a rovinare tutto quello che c'è di divertente nel gioco e il risultato è che spero di completarlo il prima possibile.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Sto odiando il maledetto effetto elastico di Motorstorm Apocalypse, riesce a rovinare tutto quello che c'è di divertente nel gioco e il risultato è che spero di completarlo il prima possibile.
    è orribile quel gioco, la demo mi ha schifato, sembra che siano tornati indietro rispetto ai primi 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    è orribile quel gioco, la demo mi ha schifato, sembra che siano tornati indietro rispetto ai primi 2
    Io non ho mai giocato gli altri, a parte un po' la demo di Pacific Rift, quindi la prima impressione che mi ha dato il gioco era stata discreta. Poi però giocando un po' di più ti accorgi subito di quanto sia sbagliato.

Predefinito

Finito TLOR: Le guerre del nord... 3 volte. xD Lo sto giocando con altri 2 amici ed é molto divertente. Peccato per quei bug abbastanza pesanti, anche se comunque risolvibili.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Sto giocando a...Skyrim legendary edition! Contenti, adesso?

Ho ricominciato da capo, ma sono già al livello 26 e ho completato tutte le quest di whiterun, incluse quelle dei compagni. Ora vado a Riften e mi faccio quelle della gilda dei ladri, che precedentemente erano bloccate per via di un bug.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Tra ieri e oggi ho completato sia Vanquish sia Motorstorm Apocalypse. Di Vanquish confermo la buona impressione che mi aveva dato sin dall'inizio, è un gioco basato sul gameplay divertente e frenetico con un trama pressochè assente. Non mi ha convinto molto il design di nemici e ambientazioni, ma in ogni caso tra le continue sparatorie, esplosioni, ecc. non c'è quasi il tempo di farci caso. La durata è effimera, ma per un gioco del genere va bene così, per evitare che diventi troppo lungo e comincia ad annoiare.
    Per fortuna la brevità è una caratteristica anche di Apocalypse, se fosse durato di più probabilmente avrei finito con l'abbandonarlo, giusto le prime gare sono state interessanti.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

abbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
    ..

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    abbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
    Non lo ricordo come un gioco particolarmente ostico, alcuni nemici devono essere colpiti (anche con l'arco) nei loro punti deboli prima di essere scalati (i punti deboli sono luminosi e se non erro puoi utilizzare la spada per localizzarli, compiendo la stessa azione che ti permette di scovare l'ubicazione dei colossi, quella in cui il protagonista fa partire un raggio luminoso dalla lama).

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

E' davvero così difficile shadow of the colossus?Dalle recensioni mi sembrava un gioco con molta esplorazione stile Journey e strategie da trovare per uccidere i colossi (ho il gioco assieme a Ico entrambi per ps2,ma ancora non ho minimamente iniziato a giocarli,al massimo posso dare qualche giudizio dai comandi sui loro manuali) ma addirittura più difficile di demon's souls non lo avrei neanche lontanamente immaginato...

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Quello che esce dalla caverna? Basta frecciargli sotto le zampe quando le alza e salirgli in groppa. Ricordo che l'unico colosso che mi fece smadonnare davvero fu quello tipo tartaruga che non ne voleva sapere di ribaltarsi. Ma poi guardati un walkthrough, non abbandonarlo un gioco del genere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •