Ho novità piuttosto succulente su Higuain:
-Si è trovato l'accordo economico col Real Madrid ovvero 25 milioni.
-Bronzetti, che ha cenato in gruppo ieri con Perez, sta lavorando sulle benedette rate di cui abbiam parlato più volte. La Juventus vorrebbe pagare in 3 rate, il Real ne gradirebbe forse 2.
Domenica tutta la Juve sarà a Madrid per l'amichevole tra vecchie glorie, compreso Andrea Agnelli. Questo weekend può essere quindi, se non decisivo, sicuramente determinante.
A me avevano detto contropartite più soldi. Immobile c'è dentro di sicuro. E faccio notare che la cessione di Immobile frutta plusvalenza. Metà plusvalenza l'abbiamo fatta l'anno scorso col Genoa. Quest'anno, cedendo la metà rimanente, faremmo la relativa plusvalenza. In sostanza lo pagheremmo 8, come dicono i giornali, ma sarebbero complessivamente gli 8 ottenuti dalla somme delle plusvalenze ricavate da Immobile.
In sostanza, parlando di economia casereccia, ci pigliamo Ogbonna con Immobile più 4 milioni (ma complessivamente è come se "scambiassimo" Ogbonna con Immobile)
Ogbonna a me è sempre piaciuto molto. 25enne, forte fisicamente, piedi educati, mancino. E' il sostituto di Chiellini e pallino di Conte in quanto giocatore polivalente. Non parliamo di un marcatore (razza in super estinzione) ma di un difensore moderno come molti altri, abile nell'anticipo e nell'impostare.









Rispondi Citando