Tutto può essere.
Tevez ti viene a costare di meno di Jovetic però. Allo stesso tempo prende di più.
Per il momento rimaniamo fermi a domenica. Juve e Real si parleranno nuovamente e principalmente per Higuain. Poi penso una cosa, che esula dalle notizie che mi arrivano: questa di Tevez bho, mi pare più un'alternativa mediatica a Jovetic. Mi sembra difficile che Conte molli facilmente Jovetic.
Ultima modifica di H Sakuragi; 06-06-2013 alle 00:37
Oggi tutti i giornali danno vicinissmo Ogbonna alla Juventus.
Chi ve l'aveva anticipato tra la notte tra il 31 e l'1? Sakuragi vostro
Quindi attualmente ho beccato:
Stramaccioni via dall'Inter/Poli al Milan, mollato dalla Juve/Ogbonna alla Juve
Non male :P
Giusto per curiosità, prova a scrivere "higuain di sicuro alla juve"
Ma come lo vedete il nuovo possibile allenatore del palermo?![]()
Si sa qualcosa sull'offerta per Ogbonna , Sak ?
Bale andrà al Real Madrid , non so perchè ma ne sono convinto![]()
Ultima modifica di Edoardo; 06-06-2013 alle 15:23
Ho novità piuttosto succulente su Higuain:
-Si è trovato l'accordo economico col Real Madrid ovvero 25 milioni.
-Bronzetti, che ha cenato in gruppo ieri con Perez, sta lavorando sulle benedette rate di cui abbiam parlato più volte. La Juventus vorrebbe pagare in 3 rate, il Real ne gradirebbe forse 2.
Domenica tutta la Juve sarà a Madrid per l'amichevole tra vecchie glorie, compreso Andrea Agnelli. Questo weekend può essere quindi, se non decisivo, sicuramente determinante.
A me avevano detto contropartite più soldi. Immobile c'è dentro di sicuro. E faccio notare che la cessione di Immobile frutta plusvalenza. Metà plusvalenza l'abbiamo fatta l'anno scorso col Genoa. Quest'anno, cedendo la metà rimanente, faremmo la relativa plusvalenza. In sostanza lo pagheremmo 8, come dicono i giornali, ma sarebbero complessivamente gli 8 ottenuti dalla somme delle plusvalenze ricavate da Immobile.
In sostanza, parlando di economia casereccia, ci pigliamo Ogbonna con Immobile più 4 milioni (ma complessivamente è come se "scambiassimo" Ogbonna con Immobile)
Ogbonna a me è sempre piaciuto molto. 25enne, forte fisicamente, piedi educati, mancino. E' il sostituto di Chiellini e pallino di Conte in quanto giocatore polivalente. Non parliamo di un marcatore (razza in super estinzione) ma di un difensore moderno come molti altri, abile nell'anticipo e nell'impostare.
Ultima modifica di H Sakuragi; 06-06-2013 alle 19:16