Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Ripeto, non lo segui. no no. Ma che gente che urla e pseudo intellettuali. Mi sa che confondi con quinta colonna. Il Blog di Grillo è senza contraddittorio lo dico e lo ripeto. Con il capo che parla e gli altri che ascoltano. E se qualcuno dissente dal coro viene preso a sassate. Lo conosco bene. E' quanto di peggio ci sia in rete per informarsi, niente da invidiare come falsità ai cinegiornali di regime. Per quanto riguarda le altre pagine web, vanno giudicate una per una e sono molto varie. Alcune valide altre meno. Ma ripeto fare pure i viziatelli con ballarò e informarsi da Grillo è davvero ridicolo... Poi liberissimo...
Il blog di grillo è senza contraddittorio se lo tieni come unica pagina aperta. In rete è impossibile non avere contraddittorio se l' utente lo vuole. Tu non sai come mi informo io quindi evita giudizi.
Non so se hai twitter, ma quello è uno dei modi migliori per informarsi a 360 gradi. Sempre se si vuole ovviamente. Poi se uno vuole è libero di vivere nel cantuccio dei grandi giornali e delle grandi reti, per carità, tanto mica girano interessi da tutelare li dentro.