Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
No. Ora ho studiato il video. La frase presa letteralmente voleva proprio "purgare" i giornalisti, però in realtà non intendeva quello. Intendeva i mafiosi. Non è una bufala, perché è accaduto. Probabilmente la prima notizia riportava il discorso scritto, mentre poi dal filmato se segui il discorso capisci meglio come mi faceva notare axell con ragione. Insomma letteralmente ha detto quello ma non lo intendeva. Parla malissimo d'altronde..
Beh oh se riesci a leggere il blog di Grillo credo che dire che non digerisci ballarò... Magari ti piace l'informazione senza possibilità di contraddittorio. Un racconto preconfezionato di uno che se la canta e se la suona. Qualcosa di nazional popolare come "Ne rimarrà soltanto uno!" E' inoltre evidente che guardi solo l'inizio di ballarò.. Ecco perché siamo agli antipodi. Io adoro invece il contraddittorio, che riesco a seguire senza alcuna difficoltà grazie al bravissimo floris, che onestamente riesce a dirigere ottimamente la trasmissione con tranquillità e solo raramente si cade nella caciara. Mi piace anche la selezione degli argomenti, che sono spesso economici. I miei preferiti.