Pagina 35 di 165 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1647
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega ? Marotta continua a dire che 30 Milioni sono troppi , ma io non capisco cosa intenda , che sono troppi soldi da spendere perchè c'è un limite societario , perchè la società non vuole spendere una cifra simile , oppure perchè proprio non ci sono ?
    Io credo seconda mista a terza (non ci sono intesi come cash) ma non lo so con certezza. Io so che per pigliare una punta devono cedere un'altra punta. Funziona così. Quindi, in base a ciò, se vogliono Jovetic qualcuno tra le punte presenti ora se ne deve andare.
    Ricordiamoci che è già stato preso Llorente che va ad occupare la casella lasciata dal trio Iaquinta-Bendtner-Anelka.
    Ritornando ad Higuain, invece, vediamo chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Loro oggi hanno preso Carvajal, terzino dalla Bundesliga (che era già loro). Quindi suppongo che l'allenatore sarà tedesco.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-06-2013 alle 16:39
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

non é heynckes il nuovo allenatore del real ??

comunque per quanto riguardo jovetic lo lascerei dov'è, vale poco più la metà del prezzo che ha fissato la fiorentina. a questo punto cercherei di prenotare ljajc per l'anno prossimo a costo zero e chiuderei in fretta per higuain
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 03-06-2013 alle 19:57
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

secondo voi jovetic vale 20 milioni e matri 15 ?? le vostre valutazioni sono alquanto sballate
    MangiaStrada

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Jovetic 20 e Marrone + Quagliarella 20.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

veramente l'offerta che io ho letto é metà marrone+quagliarella (o matri) e 12 milioni e sinceramente accetterei al volo per jojo poi oh, fate voi
    vorrà dire che rimarrà ancora a firenze e che l'anno prossimo forse ci pijamo ljajc a zero, visto che marotta usa a fare certi scherzetti
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    secondo voi jovetic vale 20 milioni e matri 15 ?? le vostre valutazioni sono alquanto sballate
    E Lichtsteiner 20 milioni, non dimentichiamocelo .

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io so che la Juventus adesso offrirebbe 18 + Marrone per Jovetic.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

la fiorentina fa bene a non accettare certe proposte, jovetic è l'unico che hanno per fare cassa seriamente e il suo valore è prossimo ai 30 milioni , che sono quelli che vogliono infatti, 18 + marrone o 12 + marrone e quagliarella , secondo me sono offerte da rispedire al mittente ... e non ditemi che ne vale meno che i vari oscar e lucas sono stati pagati 45 milioni ed erano dei signor nessuno , lavezzi 32 milioni etc.. di questi tempi 30 milioni è il prezzo giusto per uno come jovetic
    MangiaStrada

Predefinito

È comunque un giocatore abbastanza fragile dal punto di vista fisico. Per me al giorno d'oggi non vale più di 20 milioni.

Predefinito

vero che ultimamente non ha giocato con costanza per via di vari problemi fisici , ma quando gioca fa la differenza , cioé Giovinco è stato valutato più di 20 milioni , Jovetic non può essere meno di 28
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •