
Originariamente Scritto da
Jack_
Non capisco questo astio. C'è gente che vuole giocare ad un livello più serio della solita pub e Dota non è un gioco di cui si apprendono tutte le meccaniche semplicemente continuando a giocare.
Per queste persone il coaching può essere di fondamentale aiuto e un sacco di gente nel mondo lo fa, chiedendo anche più soldi.
Non credo che qualcuno vi stia obbligando a pagare (anzi, a molti di voi converrebbe guardare un due video quantomeno per sostenere una pub ad un livello decente), perciò tutto questo flame è veramente insensato.
Per quanto riguarda il concetto di "è pieno di video che insegnano come giocare" sono pienamente d'accordo, ma quanti di questi sono in Italiano? Vi ricordo che non tutti parlano/capiscono l'inglese al 100% e la cultura dell'eSport è pressocché nulla, quindi l'aiuto di un player con un certo livello di esperienza in ambito competitivo (se è il Ciano che penso) può di certo servire.
Dal mio personalissimo punto di vista, poi, di certo non sprecherei lavoro e fatica senza alcun ricavato. Se a voi invece piace fare le cose gratis, siete persone migliori di me e con un cuore d'oro.