Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 155563646566 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 652
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ditemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
    bah, io non la vedo così...il borussia ha iniziato come iniziano il 90% delle squadre che sanno di partire sfavorite: pressing altissimo e corsa con passaggi rapidi e verticalizzazioni. il bayern invece l'ha gestita da grande squadra, ha retto i primi 30' e nel secondo tempo ha meritato ampiamente a parer mio!

ps: molto contento per robben che stasera ha esorcizzato un paio di demoni!

Predefinito

Partita equilibrata, nei 90 minuti era giustissimo il pareggio. Alla fine è andata bene così, il Bayern ha fatto un percorso perfetto e meritava anche in virtù delle tante finali perse.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Mi spiace molto per il Dortmund , ma d'altronde il Bayern è stata la squadra più in forma quest'anno. Non vedo sinceramente come Guardiola possa migliorare un Triplete

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Alla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo Comunque è stata una grandissima partita, una delle più belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato più giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata così era inevitabile.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Alla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo Comunque è stata una grandissima partita, una delle più belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato più giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata così era inevitabile.
    Robben è stato il match winner ma era ancora riuscito a sbagliare due goal allucinanti lol.
    Senza contare che sì, ha fatto l'assist del vantaggio, ma prima c'è stata un'azione paurosa di Ribery.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Robben per me ha fatto una partita da 4.5 ._. 2 gol che segnava anche mia nonna divorati e un'altro nemmeno troppo difficile.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Che poi secondo me l'assist a Mandzukic lo ha fatto involontariamente

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Comunque per un giocatore del suo ruolo per me è una grave mancanza non saper usare il piede debole , la trovo una cosa importante

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Peccato, ci sono andati vicino a riperderla anche quest'anno

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Pare che vogliano fare che la vincitrice dell'EL poi, l'anno successivo, disputi la Champions League. Magari.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •