Pagina 150 di 172 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Io ingegneria meccanica o come seconda scelta informatica.
    Ho dato una rapida occhiata ai siti dei due politecnici e a Torino ci sono molti più posti, almeno per le facoltà più comuni. Ad esempio proprio in ingegneria meccanica e informatica i posti disponibili sono più del doppio di quelli disponibili a Milano (830 e 530 contro 300 e 250).
    Dipenderà da questo il fatto che a Milano siano più selettivi, poi magari a Milano che è più centrale e più grande prova ad entrare ancora più gente rispetto a Torino.

http://orienta.polito.it/pdf/numero_...bili_13_14.pdf

http://www.poliorientami.polimi.it/c...-laa-20122013/

Predefinito

Questo mese sarà un incubo, ai vari compiti, interrogazione e arretrati da recuperare adesso si aggiungeranno anche i numerosi incontri pomeridiani che dovremo fare per recuperare le ore di flessibilità. Tutti i professori si sono ridotti all'ultimo per queste ore: 8 pomeriggi sono solo con la prof di italiano, contando tutti gli altri professori che devono recuperare le ore andrà a finire che passerò più tempo a scuola che a casa. Non vedo l'ora che sia tutto finito!

Predefinito

Anche a noi sarà così e in più ho la simulazione della terza prova lunedí.

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Il 18 c'è la giornata dell'arte.

http://www.youtube.com/watch?v=cpel1...layer_embedded

Devo solo metterci John Lennon dall'altro lato e ho finito :sisi

Completo

http://www.youtube.com/watch?v=x48Kz...ature=youtu.be
    Ultima modifica di Pharrel; 07-05-2013 alle 21:23
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Predefinito

Ormai siamo arrivati al delirio. Per settimane, se non mesi interi, non abbiamo fatto un cazzo e ora siamo arrivati al punto che nelle due settimane che mancano dobbiamo fare: compito di storia dell'arte, compito di matematica, compito di filosofia, compito di fisica, questionario di italiano, ai quali si aggiungono interrogazione di inglese, interrogazione di italiano, interrogazione di geografia astronomica e probabilmente anche interrogazione di filosofia. Senza contare che nelle prossime due settimane almento 7 pomeriggi li dovremo passare a scuola perchè tutti i professori hanno aspettato la fine dell'anno per i rientri pomeridiani obbligatori che dobbiamo fare e nessuno si preoccupa che in questo modo non c'è proprio il tempo materiale di studiare tutto quello che c'è da fare.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Situazione simile da me. Sono riuscito a malapena a pensare a che percorso fare e che argomenti collegare (il tema è Arancia Meccanica), in un periodo in cui dovrei già stare a ripetere il programma.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Situazione simile da me. Sono riuscito a malapena a pensare a che percorso fare e che argomenti collegare (il tema è Arancia Meccanica), in un periodo in cui dovrei già stare a ripetere il programma.
    Come hai collegato arancia meccanica a tutte le materie?
    Comunque pure da me è un delirio, ma come tutti d'altronde, la prossima settimana dovrò fare compito di fisica, chimica, matematica e interrogazioni di arte, storia e filosofia; per fortuna che nelle settimane passate mi sono tolto già un bel pò di roba.

Predefinito

Situazione simile da me, al limite della sopportazione. Prof bastardi, che stanno facendo di tutto per toglierci l'anima fino all'ultimo giorno. L'esame in confronto sarà un bel periodo di relax...

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Come hai collegato arancia meccanica a tutte le materie?
    Comunque pure da me è un delirio, ma come tutti d'altronde, la prossima settimana dovrò fare compito di fisica, chimica, matematica e interrogazioni di arte, storia e filosofia; per fortuna che nelle settimane passate mi sono tolto già un bel pò di roba.
    Filosofia: Nietzsche, la volontà di potenza.
    Storia: Nazismo (si collega a Nietzsche, ma ci sono anche riferimenti nel film)
    Italiano: Futurismo (si collega per la violenza del movimento)
    Arte: Futurismo (stessi motivi, ma ci sono anche diverse sculture futuriste nel film)
    Latino: imperialismo romano, Tacito (collegati alla volontà di potenza)
    Inglese: l'autore del libro Clockwork Orange, oppure Orwell con 1984
    Greco: è l'unica incognita
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Vedo che allora le cose vanno nella stessa direzione per tutti quanti!
    Lo stesso da me. Ho un sacco di verifiche da fare e non ho il tempo per riprendere tutti i programmi dell'anno daccapo. Almeno la tesina l'ho finita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •