Con le ventole laterali il pc và sicuramente meglio, ma fa un bordello!! Perciò magari investendo su un case con materiali diversi e installando un dissipatore si riesce a gestire meglio il rumore...
Ma non credo sinceramente.
Il rumore dipende dalla grandezza delle ventole, più sono grandi e meno rumore fanno (perchè devono fare meno giri per raffreddare). Perciò, se devi prendere un altro case e poi piazzarci altre ventole non so quanto rumore farà in meno.
Mentre mettendo il dissipatore ad acqua nel case che hai ora, dovresti riuscire a diminuire il rumore.
Small ora che Nvidia sta bombardando di notizie sulle nuove GPU http://gamesurf.tiscali.it/news/4844...e-gtx-780.html, secondo te in configurazione avanzata del pc che ho fatto riuscirò a giocare a giochi della prossima next gen senza toccare componenti?
Potresti e dico potresti aver problemi in futuro con i giochi più pesanti a settaggi massimi, tipo i vari Metro.
Sperando che escano dei porting da console, se proprio devono uscire, meglio ottimizzati.
Per quanto riguarda il resto non dovresti aver nessun problema, soprattutto con la cpu, perchè son pochi ancora i giochi che sfruttano 4 core. Ed anche con la ram, dato che son pochissimi i giochi che sfruttano più di 4gb.
Buongiorno a tutti voi,
vorrei farmi assemblare un PC per giocare discretamente bene a titoli come Flight Simulator X, Diablo 3, Starcraft2 (e vari strategici) ma ovviamente non mi dispiacerebbe poter giocare a titoli che richiedano prestazioni più elevate.
Purtroppo in fatto di Hardware sono una zucca ed ho chiesto ad un amico di farmi un preventivo per un PC rispettando la sacra regola "qualità/prezzo".
Queste sono le specifiche:
Miditower ATX Huntkey A502 500W
MB ASUS P8H77-V LE
Dimm 4Gb DDR3 1333 PC3-10600 Kingston X2 (quindi 8gb dualch)
Intel Core i5-3450 Box Ivy Bridge
VGA Palit Nvidia Geforce GTX660 2GB DDR5
LG DVD-RW GH24NS SATA Black
HD 500Gb 7200rpm S-ATA3 Seagate Barracuda 16Mb
Totale circa 550 Euro.
Potrebbe essere un buon PC oppure è già obsoleto?
Grazie mille a tutti![]()
Miditower ATX Huntkey A502 500W
Questo è il problema.
Il case non va assolutamente bene e l'alimentatore non si sa nemmeno di che marca è... di solito in questi casi son delle cinesate da 20 euro.
E ti ritroveresti a dover cambiare sia il case che l'alimentatore.