Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Senior Member L'avatar di ollopa
    Data Registrazione
    Thu Mar 2011
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
    Da un azzienda che sembra essere aministrata da Marpionne, ( Marchionne) una mossa del genere non me la sarei aspettata.
    azienda

  2. #12

    Predefinito

    Finalmente, certo che era proprio una ladrata

  3. #13
    Member L'avatar di Dr. HaZaRd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2012
    Località
    Forano (RI)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    le aziende, dalle piccole alle grandi, difficilmente tornano sui loro passi se comunque la novità introdotta ha portato introiti, anche minimi. Quindi ci metto la mano sul fuoco che toglieranno il pass, ma metteranno qualche altra divoleria, S.I.C.U.R.O.

  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
    le aziende, dalle piccole alle grandi, difficilmente tornano sui loro passi se comunque la novità introdotta ha portato introiti, anche minimi. Quindi ci metto la mano sul fuoco che toglieranno il pass, ma metteranno qualche altra divoleria, S.I.C.U.R.O.

    penso sia scontato. dai EA non può e non vuole rinunciare alla mancanza di introiti dovuti al mercato dell'usato. e ovviamente non è l'unica. io penso che con la nuova generazione troveranno qualcosa di meno invasivo di una console sempre collegata online, ma che comunque blocchi l'usato in modo permantente.

    già le vendite (vedi DS3 e Crysis3) sono basse, se poi si aggiunge che parecchia gente si affida all'usato.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Prossima battaglia: i season pass!

  6. #16
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    due giorni fa mio fratello ha provato a gioacare a battlefield col suo account ed è entrato tranquillamente (il pass è già stato usato col mio account)

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non mi fido per niente di questa mossa, dopotutto per quanto possano essere stati pochi i guadagni con questa mossa erano comunque soldi che entravano nelle casse di EA e di sicuro non l'hanno fatto per il bene di noi videogiocatori. Ci sarà per forza qualcosa sotto.

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
    due giorni fa mio fratello ha provato a gioacare a battlefield col suo account ed è entrato tranquillamente (il pass è già stato usato col mio account)
    perché sulla tua console hai la licenza del pass scaricata, ergo, chiunque usi la tua console con un account diverso può giocare a BF. è la stessa identica cosa per i giochi arcade, se te acquisti un gioco arcade e poi vendi la console, chi compra la console può giocare al tuo gioco acquistato purché non lo cancelli! non è una novità, sono licenze, e sono sempre esistite!

  9. #19
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    temo che non sarà una scelta retroattiva :) oh ragazzi, poi magari ora noi festeggiamo, e questi metteranno il blocco totale dell'usato :D
    miiiiiiiiii..ce la stai tirando la yazza...comunque qui "gatta ci cova"

  10. #20
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    perché sulla tua console hai la licenza del pass scaricata, ergo, chiunque usi la tua console con un account diverso può giocare a BF. è la stessa identica cosa per i giochi arcade, se te acquisti un gioco arcade e poi vendi la console, chi compra la console può giocare al tuo gioco acquistato purché non lo cancelli! non è una novità, sono licenze, e sono sempre esistite!
    capito, grazie del chiarimento ;-D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •