Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Pirlo è stato lasciato andare a zero dalla sua società però, società per la quale aveva rifiutato anche il Chelsea di Ancelotti due estati fa credendo di rimanere Milano e invece (lo dice Pirlo nel libro appena pubblicato).
Sì, ma era comunque simbolo del Milan, è quello che voglio dire.
Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Zambrotta se ne andò dalla Juventus esclusivamente per la Serie B, dopo 7 anni bianconeri, mentre altri rimasero nonostante le offerte. Nulla di vietato, sia chiaro, ma ci rimanemmo molto male pensando erroneamente che Zambrotta avesse legato affettivamente con la società bianconera. Mi fa ridere la sua chiusura al Milan mescolandosi a gente che ha fatto la storia del club come Gattuso, Inzaghi e Seedorf. Così come mi fa ridere l'astio per Ibra da parte di molti tifosi della Juventus.
Beh, Zambrotta se ne andò anche perchè gli fu offerta una possibilità unica di andare a giocare a Barcellona. A parte Del Piero e Buffon penso che nessuno avrebbe fatto diversamente. Poi che si sia ritirato al Milan non mi sembra una cosa così assurda, contando che molti giocatori che hanno fatto la fortuna in altre squadre hanno fatto la stessa cosa.