Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Semplicemente tutti in casa Juve, parlando solo del valore tecnico, firmerebbero subito per Ibrahimovic.

Faccio notare che Secco andò da Ibra e gli disse "trovati una destinazione". Arrivò l'Inter e la Juventus NON si oppose. Cosa dovevi aspettarti da un giocatore straniero in rampa di lancio? Che rimanesse in B a tifare Juve?
All'epoca poi nessuno aveva ancora chiaro cosa fosse calciopoli, nessuno pensava all'Inter. Figurati Ibra che comunque spese belle parole per Moggi e la Juventus appena arrivato a Milano. Quelli che non accettano Ibra per motivi extracalcistici legati al passato all'Inter per me meritano di avere Giovinco per sempre. Diverso il caso Stankovic, che era stato chiesto da Ranieri a Torino. Quello sì che si espresse verso la Juve con disprezzo in riferimento a calciopoli.

La tifoseria per fortuna non fa il mercato. Per la tifoseria "Marchisio è il giocatore da non vendere mai mentre Suarez non è da Juve perchè morde gli avversari".
Io sono d'accordo con te, la mia unica preoccuapzione è che la Juve spenda soldini importanti per Ibra, poi lui torna, dopo 4 gare in cui i tifosi lo fischiano per partito preso lui si incazza, li manda accagare, e siamo d'accapo.

Dio ci scampi da un mercato fatto "dalla" o "per" la tifoseria. Ed era proprio questa la grandezza della triade.