Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 345

Discussione: Motomondiale 2013

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

si, ma la stampa australiana non stava li a menarla e a far pressioni a finché simoncelli venisse ammonito, uno può lamentarsi , fatti sui , basta non dare peso a lamentele idiote
    MangiaStrada

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

non ho visto la gara, ma le manovre di simoncelli erano da ritiro della licenza di guida sportiva.

se marquez ha fatto sorpassi simili, spero lo fermino.

ad ogni modo, non ricordo nessuna sanzione a Simoncelli, se non una ridicola multa da 5000 dollari ai tempi della 250, per una situazione con Bautista, dove bautista era spagnolo, ma la Dorna non lo favorì affatto, anzi...
    Ultima modifica di El Fundo; 06-05-2013 alle 14:25

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    si, ma la stampa australiana non stava li a menarla e a far pressioni a finché simoncelli venisse ammonito, uno può lamentarsi , fatti sui , basta non dare peso a lamentele idiote
    No, a quello ci pensava la Dorna visto che gran parte della carriera di Stoner è stata sovvenzionata proprio da Don Carmelo (e ben venga se poi escono piloti così, sia intesi).
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

ma perché, scusa, la stampa italiana cosa ha fatto quando rossi ha preso a spallate gibernau? ha chiesto sanzioni contro l'italiano? non mi pare. è stata zitta e lo ha coperto. O vogliamo parlare del sorpasso illegale a laguna seca su stoner?

o quando capirossi ha speronato harada?

e così la spagnola fa con i suoi piloti.
    non mi scandalizzo certo di cosa fa la stampa straniera, visto che la nostra fa peggio.
    Ultima modifica di El Fundo; 06-05-2013 alle 14:37

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma perché, scusa, la stampa italiana cosa ha fatto quando rossi ha preso a spallate gibernau? ha chiesto sanzioni contro l'italiano? non mi pare. è stata zitta e lo ha coperto. O vogliamo parlare del sorpasso illegale a laguna seca su stoner?

o quando capirossi ha speronato harada?

e così la spagnola fa con i suoi piloti.
    non mi scandalizzo certo di cosa fa la stampa straniera, visto che la nostra fa peggio.
    Sorpasso "illegale" mi sembra esagerato. Ben venga un pò di sano spettacolo e sinceramente non vedo nulla di scorretto nel sorpasso di Laguna Seca, anzi.
    Comunque io non vedo tanta scorrettezza nel sorpasso di Marquez: Lorenzo è andato largo e ha lasciato spazio a Marquez, che ovviamente non ha esitato ad infilarsi (avrei fatto la stessa cosa). Lorenzo poi chiudendo la traiettoria se l'è trovato in mezzo, ma visto che Marquez ormai era all'interno, Lorenzo avrebbe dovuto ridrizzare appena la moto e lasciarlo passare. Diciamo che è ai limiti del regolamento, perchè anche Marquez è andato un pò largo andandosi a sbattere con Lorenzo: a mio parere Marquez si stava basando su ciò che faceva Lorenzo, cioè staccava quando staccava lui e così via. Se avesse fatto tutto da solo e avesse staccato prima probabilmente lo avrebbe sorpassato senza toccarlo.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Sorpasso "illegale" mi sembra esagerato. Ben venga un pò di sano spettacolo e sinceramente non vedo nulla di scorretto nel sorpasso di Laguna Seca, anzi.
    Comunque io non vedo tanta scorrettezza nel sorpasso di Marquez: Lorenzo è andato largo e ha lasciato spazio a Marquez, che ovviamente non ha esitato ad infilarsi (avrei fatto la stessa cosa). Lorenzo poi chiudendo la traiettoria se l'è trovato in mezzo, ma visto che Marquez ormai era all'interno, Lorenzo avrebbe dovuto ridrizzare appena la moto e lasciarlo passare. Diciamo che è ai limiti del regolamento, perchè anche Marquez è andato un pò largo andandosi a sbattere con Lorenzo: a mio parere Marquez si stava basando su ciò che faceva Lorenzo, cioè staccava quando staccava lui e così via. Se avesse fatto tutto da solo e avesse staccato prima probabilmente lo avrebbe sorpassato senza toccarlo.
    in qualsiasi sport motoristico su pista, sorpassare tagliando la pista, è illegale.
    da notare che lo scorso anno, fecero vedere un servizio sulla sicurezza a Laguna seca con i piloti italiani giovani e capirossi. durante il servizio, uno dei piloti fece una battutina proprio in quel punto, dicendo che se lui avesse fatto un sorpasso uscendo di pista, lo avrebbero penalizzato, mentre a qualcuno la fecero passare liscia.
    e capirossi fece un bel sorrisino e confermò la giustezza di una penalità, facendo capire che in quel caso fu fatta una eccezione.. chissà perché...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Perché fu la lotta più bella di sempre e probabilmente i giudici rimasero storditi da cotanto spettacolo
    MangiaStrada

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Avere le palle di passare ad una velocità enorme in quel punto non è da tutti, pochi non saranno rimasti stupiti dopo quel sorpasso
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Predefinito

Perché fu la lotta più bella di sempre e probabilmente i giudici rimasero storditi da cotanto spettacolo
    ti prego, posso riusare questa frase? ho capito che tu sei ironico, ma è perfetta per sfottere i tifosi più sfegatati di rossi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Avere le palle di passare ad una velocità enorme in quel punto non è da tutti, pochi non saranno rimasti stupiti dopo quel sorpasso
    più stupito della mancata sanzione.

anzi... visto il peso del pilota nella dorna, in effetti sarei rimasto stupito del contrario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •