Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Devi dirmi chi ci andava per i 5 stelle caro enzo. E se mi dici Grillo/casaleggio/ e ora ascoltando gli stupefacenti diktat vedo allo stesso modo anche Crimi no. I fiori non crescono nemmeno sulle schiene dei dittatori. Guarda per me la capacità politica/pianificatoria/ed economica, poiché l'economia è proprio il nostro problema, di Grillo, è esattamente alla pari di quella di Brunetta. I suoi appelli e le sue str..avaganze economiche sull'euro hanno su di me la stessa presa di Brunetta che dice che non ha soldi per pagare l'Imu. Se invece sono personaggi sconosciuti/luminari, li valutiamo. Ovviamente per entrare al governo, devono accettare il compromesso, non possono andare da soli. Ti ricordo che Grillo ha preso 8 milioni di voti, il che non lo rende nemmeno primo partito. E di certo non è maggiore degli altri 2/3 dei voti. Ora siccome ha 1/3 dei seggi, dovresti spiegarmi perché dovrebbe avere il governo. Forse che il tuo voto sia più pesante del mio? Un governo solo 5 stelle si che sarebbe una porcata di democrazia... Unico problema, dal compromesso si è auto-escluso, quindi stia in panchina e non rompa le scatole.
Non tentare di trovare incongruenze nel mio ragionamento Enzo, perdi tempo. La mia regola è semplice. Moderazione. Non mando le persone in galera senza prove, non le incenso senza meriti. Così come ho votato Monti per quelli che io reputo, i suoi meriti in Europa, voterei chiunque altro. Così come condanno Grillo per la indecorosa condotta del suo partito, lo farei per chiunque altro. Fregandomene delle sue origini, della sua ideologia o altro. Per farti un esempio di coerenza con questo pensiero, io ero assolutamente favorevole a Rodotà presidente. Ma al contempo non sono affatto contro Napolitano presidente.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 02-05-2013 alle 20:23
Notali i tuoi grandi pensatori enzo. "Saccomanni all'economia, poi non lamentiamoci se la gente prende i fucili".
Saccomanni additato come un banchiere... Sarebbe magari il caso che fosse chiara la differenza tra una banca centrale e una banca privata?????
Poi loro non aizzano alla violenza eh...
Mi devo correggere Enzo. No, se non si ribellano a questo signore che sarebbe il loro ideologo (cosa è un ideologo io nemmeno lo so) no. Non do nemmeno il beneficio del dubbio. Quello si da a chi non si sa cosa farebbe. Non a chi si sa bene e non si approva.
http://www.agi.it/politica/notizie/2..._prende_fucili
Ultima modifica di Andrew Clemence; 02-05-2013 alle 20:36
Quello parla a nome suo,perchè mi accomuni?
Gasparri un coglione enorme non aizza?
Credo che siamo di fronte a un governo mostro a due teste che salterà al primo intoppo e poi la gente farà come in Friuli ,se ne starà a casa,altro che fucili qui c'è da issare la bandiera bianca.
I fucili li stanno già usando,ma per suicidarsi.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Gasparri non mi pare che goda della mia stima caro enzo. Non ne rispondo. Ti accomuno a lui, perché tessi le lodi del m5s, di cui fino alla scemenza colossale detta di recente era l'ideologo. E' inutile rinnegarlo, pendevano dalle sue labbra. Ma ora non lo conosce nessuno. Usavano la sua carica di professore per "autenticare" i loro progetti. Quindi no, se ci fosse il m5s non darei il medesimo beneficio del dubbio.
Già. Li usano per suicidarsi. Forse bisognerebbe pensarci meglio prima di spararle grosse come quelle.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING