Eh?
Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il tuo discorso può lontanamente avere un senso (ma penso neanche, visto che è proprio l'account che viene "affiliato" alle console, e non il singolo contenuto) solo se uno condivide l'account con altre persone, che è una pratica non del tutto lecita.
Comunque, per fare un po chiarezza. Il limite di slot disponibile è stato abbassato da un bel po da 5 a 2. Ma è stata anche aggiunta la possibilità di, attraverso il sito, disattivare tutti i dispositivi collegati.
Così, se in un'ipotetica situazione in cui uno usa quotidianamente 2 Ps3 in casa, scarica un contenuto pagato su ognuna di esse, gli si rompe una delle due Ps3, ne compra una terza e vuole utilizzare quel contenuto anche su quest'ultima gli sarà sufficiente andare sul sito e disattivare tutte le console legate al suo account. Così si riparte da zero.
ah ok, non sapevo che avessero abbassato il limite. cmq per fare un esempio, quando ancora davano i minis col plus, io uno lo avevo scarica su ps3 e psp, poi la psp si è rotta e l'ho sostituita e ci ho riscaricato il minis, in questo modo già ero arrivato a tre attivazioni, che su un totale di 5 supera il livello di guardia XD. cmq con questa cosa del poter togliere un dispositivo si risolve tutto ovviamente.anche se in realtà due mi sembrano pochine...3 era meglio imho
Il mese prossimo ci saranno Demon's Soul, ICO HD e Shadow of the Colossus HD.