Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
E come facciamo noi a ipotizzare che Goku possa raggiungere addirittura un KKx60, quando questa tecnica è stata abbandonata proprio per eccessivo sfinimento e stress del corpo?
E tanto più sei potente, tanto più è peggio!

Goku tra saga saiyan e saga Namecc avrà migliorato al massimo la sua padronanza, ma se poi non la usa più significa che non può andare oltre e/o che il suo fisico non regge! Ha pur sempre un copro di carne e sangue...
Kaioh si spaventava del Kaiohken X2, poi goku arriva sul campo di battaglia e col Kaiohken X4 stava già rischiando di morire, su Namecc usa il Kaiohken X10 (O almeno così dice Re Kaioh, nel manga la scena non è molto chiara) come se niente fosse, e infine scaglia pure una Kamehameha Kaiohken X20, e riesce ancora a formare una Genkidama, trasformarsi in SSJ e continuare il combattimento!
Il miglioramento è lampante, più si diventa forti, maggiori sono i livelli del Kaiohken, o dobbiamo veramente affermare che Goku nella saga dei Saiyan potesse usare il Kaiohken X20?

Goku ha abbandonato la tecnica non solo perchè stressante per il corpo, ma perchè non riusciva a rimanere al passo col potenziale dei ssj, che era molto più elevato. Non solo, più il tempo passa e più il divario aumenta.
Per questo a mio parere non è possibile che SSJ3 = solo Kaiohken X60.