finito virtue last reward, mi è piaciuto un sacco come trama veramente ben fatta e coinvolgente, mi ha fatto tornare alla memoria il gioco non ne rimase nessuno... come gioco in se peró... beh... non c'è, si passa da stanza (ben realizzate devo dire) che durano una mezz'oretta a dialoghi che arrivano a durare ore (dall'ultima parte giocata fino alla fine il filmato mi è durato 2h...) insomma si gioca proprio poco, eppure lo consiglio perché come trama prende veramente molto ed è rigicabilissimo perché ha parecchi finali, peccato per l inglese dopo un tot di tempo tocca spegnere o ti viene da skippare tutti i dialoghi...
..
quindi io che ho psvita, non devo farmi scappare virtue?![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
In effetti...io mi divertivo a finire il primo Prince of Persia su ps2 nel tempo minore possibile, comunque c'è da dire che io Sleeping Dogs su x360 l'avevo giocato e finito, così appena su PSN Plus l'hanno dato gratuitamente l'ho rigiocato e finito, però non l'ho platinato per un paio di trofei che sono troppo noiosi...Ora per l'ennesima volta ho ricominciato AC III su PC dopo che lo avevo iniziato su X360...