Che dite dei ministri? Io ne conosco circa la metà, speriamo bene va!!
Edit: Su twitter focus scrive che il ministro della cultura è brava, è già un punto a favore!
Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Che dite dei ministri? Io ne conosco circa la metà, speriamo bene va!!
Edit: Su twitter focus scrive che il ministro della cultura è brava, è già un punto a favore!
Ultima modifica di blackhawk; 27-04-2013 alle 17:54
No, è perfetto. Voglio dire, chi lo nota uno così? E' tipo invisibile, viene accoppiato al background di statue e colonne.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
dei Ministri ?
niente, cosa vuoi dirne ? E' un governo fantoccio in quota Berlusconi, con un Saccomanni che forse, poveraccio, cercherà di mettere una pezza ai conti (un'altra) fungendo da rappresentazione tranquillizzante per i mercati finanziari e un Presidente del Consiglio per finta, a cui hanno messo il cane da guardia appresso. Punto, il resto sono maschere del teatrino ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Zanonato?
stupid sexy greedo butt
La cosa che fa più impressione è il Presidente del Consiglio con accanto un elemento della parte "avversa" a fargli da vice, o meglio palesemente da Moderatore. E' una cosa impossibile da far funzionare, e temo imposta dallo stesso Capo dello Stato pur di arrivare ad una soluzione quale che fosse, perchè per definizione il Vicepremier deve essere una persona di sua Fiducia .. così cosa faranno, se Letta dirà qualcosa che al Pdl non va bene l'altro sarà lì a fargli correzioni e puntualizzazioni, se non addirittura a smentirlo ? Il bello è che molti giornali sono li a fare le sviolinate sul fatto che Enrico Letta sia "riuscito" a fare finalmente un Governo, ma il fatto reale è che questo Governo sarebbe stato capace di farlo Chiunque, bisognava solo Volerlo fare, in questo senso il "fallimento" di Bersani a posteriori sembra più un atto di resistenza eroica, piuttosto che una ostinazione controproducente. Poi vabbe', ci sono degli elementi che in altro contesto avrei anche apprezzato, ma si parla tanto di baggianate tipo la quota femminile e le competenze (?), poi vai a vedere e settori chiave come le Politiche Agricole e la Sanità sono affidate a due emerite deficienti, di cui la seconda nemmeno laureata. e anche le pietre sanno quanto questo aspetto per me non sia una discriminante di preparazione a prescindere .. ma cristosanto, stiamo parlando di un Ministero della Repubblica. Spero solo che i vari Barca e Civati facciano presto qualcosa di loro, altrimenti giuro che al prossimo giro me ne resto a casa, che sono quasi riusciti a dimostrare che il meno peggio davvero non esiste più ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
quoto.
Sei arrivato alla stessa considerazione di mio padre 67enne e della mia,la verità è che a noi ci và bene così,amen.
La storia di stò paese è chiara.
ps
non leggere i giornali,sennò t'arrabbi di più.
E quella signora di colore,messa lì giusto per far vedere che noi siamo aperti?
Ridicolo.
Ultima modifica di enzo680; 28-04-2013 alle 11:52
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Il governo non mi dispiace. Escludendo la parte pdl. Sopratutto sono molto contento per la cancellieri e ancora di più per la bonino. Per quanto mi riguarda la parte Pdl è li dedita solo alla difesa degli interessi di berlusconi. Oh cosa deprecabile, non c'è dubbio, ma non interferisce con quelle che sono le norme "d'emergenza" da mettere in atto. Mi auguro che le personalità di rilievo che ci sono in questo governo non si facciano azzoppare.
Comunque per me ancora peggio di alfano, ma molto peggio, è Lupi. Non dimentichiamoci che Alfano si è già ribellato un paio di volte (non con chissà quale grinta) a Berlusconi, Lupi è impossibile ...
Mi dispiace che il m5s sia completamente fuori. Sarebbe potuto entrare in collaborazione con il pd, facendo sicuramente un governo migliore, ma capo-Grillo ha detto no. E quindi stanno in un angolo... Peggio per loro e peggio per noi.
Edit: Ps. Ovviamente la mia soddisfazione è tutta da leggere nell'ottica: "poteva andare molto peggio". Non sono tutti nomi da scartare.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 28-04-2013 alle 12:02