Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 652
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ps: che dite anche stasera il Bayern ha fatto vedere di non avere un gran gioco!?
    La partita non l'ho vista quindi non posso esprimermi. Mi han detto però che il Barcellona camminava letteralmente per il campo.
    A parte questo rimango della mia idea, soprattutto paragonando questo risultato a quello della Juventus, che il Bayern non brilla per il gioco ma per la forza fisica e le individualità (come il Real Madrid). Ricordiamoci che il Barcellona, fuori casa, quest'anno ha fatto pena anche col Milan.

Per il resto, ovvio, nulla da dire sui tedeschi. Son quelli più attrezzati e va detto che sono anche quelli che possono permettersi di arrivare nelle condizioni psicofisiche migliori per la CL.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

dafuq just happened. O.o
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Sulla fisicita' il bayern non ha rivali cazzo, solo il real puo' tenere botta.
    Sul piano del gioco mi accodo a sak, il bayern per me e' tanto pressing, densita' nella propria area e ripartenze veloci con palla a robbem e ribery. Mi sembra molto l'attuale real o l'inter di mou (giustamente).
    Il borussia gioca molto meglio secondo me, pure la juve anche se in europa mom ci siamo mai espressi come in campionato.

Ps: ma guardiola sempre squadre perfette o quasi ha tra le mani ??
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 24-04-2013 alle 00:07
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Ho visto adesso i goal.
    Cioè, c'erano due goal irregolari su quattro. Bah.

Predefinito

A 'sto punto non mi spiego come riescano a tenere sempre questo stato di forma. Pazzeschi. Comunque il gioco c'è e si è visto anche stasera: pressing continuo ed asfissiante e verticalizzazioni rapidissime (utilizzando in particolar modo gli esterni).

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Questo è uno squadrone.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A 'sto punto non mi spiego come riescano a tenere sempre questo stato di forma
    Hanno alternative che da noi sarebbero titolari (come il Real Madrid) e giocano in un campionato dove tra loro e il resto c'è un gap assurdo. Anche Barcellona e Real giocano in un campionato dove c'è un gap assurdo ma dipendono da certi giocatori insostituibili (come del resto anche la Juventus a livello inferiore). Teniamo presente che Messi veniva da un infortunio e gli si chiede di tirare sempre la carretta.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 24-04-2013 alle 12:28

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Saku, i gol irregolari erano tre, è buono solo quello di Muller, cioè il quarto.
    Ultima modifica di michele longobardi; 24-04-2013 alle 15:29

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

2-3-4 IRREGOLARI,NON FA' NIENTE,li han massacrati.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ha giocato meglio il Bayern, non c'è dubbio, nettamente, ma tre gol erano da annullare, punto. E' cronaca, in tre partite il Bayern ha segnato quattro gol irregolari. L'UEFA vuole far vincere le spagnole? Mmmmm.... forse il Real, forse si sono rotti pure loro di far vincere sempre la stessa, forse vedendo il Bayern andare sempre in finale e perdere hanno deciso di non farli più dannare, boh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •