Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Dubbione enorme : Ma per essere presidenti del consiglio, non bisogna essere membri del parlamento? Fecero Monti senatore a vita in fretta e furia apposta, se non ricordo malre.. E Renzi non è parlamentare.
Ma anche solo il fatto che La Russa abbia dato la sua benedizione a Renzi e detto è un'ottimo profilo per il cambiamento allora c'è da farsi qualche domanda.
http://www.ansa.it/web/notizie/video...o_8600540.html
Boh. Per me è pura fantascienza, e infatti non ci credo. altrimenti il cavaliere furbo com'è si metterebbe ad apprezzare tutti i suoi nemici solo per farli apparire suoi servi agli occhi degli elettori
Scherzi a parte, ricordiamoci che il cavaliere fa tante coccole alle persone che lo accontentano, e tanti schiaffi a chi non lo contraddice. Ad esempio lo stesso destino seguì monti, prima trattato come santo disceso per aiutarci, poi preso a pesci in faccia da Berlusconi, per lesa maestà.
Ciò potrebbe tranquillamente accadere anche a Renzi.
In ogni caso io che non sono di sinistra e men che meno pidiellino, ultimamente vedo una parte del pd (alludo a quella marcia) che continua ad ergersi a baluardo antiberlusconiano, e mi chiedo dove stia la loro superiorità morale tanto decantata...
Chi lo sa se sono stati bravi, ancora non si sa niente di cosa effettivamente sia accaduto. Certo è che il Crocetta che l'altro giorno rideva e scherzava in Parlamento con Berlusconi non ha fatto senso solo ai grillini. Di per sè non vuol dire niente eh, almeno per chi ha bisogno anche di bagnarsi per credere che stia veramente piovendo, certo vorrei capire con quali elementi adesso si troverà a dover prendere decisioni comuni e in linea con i propri programmi. Ma la verità si vedrà dalla facilità con cui verranno presi determinati provvedimenti piuttosto che altri, nel frattempo sono solo illazioni.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche